Io e lui - Pagina 136

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 147123 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,740 Membro dal Dec 2017 #1351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Sopiti i suoi sensi di colpa, schiacciati dai sensi della carne, mi preparo mentalmente all’incontro di saluto con il Rigido in programma la prossima settimana.
    Urca..., mi sembrava di averti letto molto decisa a metterci una pietra sopra, ma si sa..., la donna è mobile qual piuma al vento... 🙃

Un consiglio però te lo do..., tra una scopata e l'altra, chiudilo fuori dalla porta e non farti coinvolgere dal solito processo ciclico di pentimento, distacco, penitenza ecc... Lascia che se lo goda tutto da solo.

Tu al limite..., tra un suo ciclo e l'altro, prova a trovarti un amante Nr. 2, che sia il suo opposto...
    HistoiredO likes this.

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #1352

Predefinito

Caos, sì. la settimana successiva partirò e lui potrà godersi il suo nuovo pentimento tutto da solo.
    Ma in questa borsa devo metterci altro?

ps. Ho letto il libro di Federica Bosco. Grazie.
    Ultima modifica di HistoiredO; 17-10-2021 alle 18:10

3. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è online JuniorMessaggi 1,079 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Forse la news migliore fra quelle che ci ha dato Histoire è che fra poco deve partire... Forse, nella borsa, Histoire, dovresti portare con te il Vangelo, con un passo da far leggere al Rigido: Matteo, 23, 1-39.
    HistoiredO and Etta87 like this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,740 Membro dal Dec 2017 #1354

Predefinito

H.O.
    Sul contenuto della borsa ci siamo, anzi, a me sarebbe bastata solo la bottiglia di vino. 🙃

Un po' sulla strada di Ultima..., prima di uscire dalla camera, gli lascerei sul comodino una copia del "De beata vita" di S. Agostino, con una tua dedica nel controfrontespizio... 😉

ps. Prego 😉
    HistoiredO likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

5. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #1355

Predefinito

Povero Rigido, vive di contraddizioni che in lui stridono più che in altri.
    Etta87 likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

6. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #1356

Predefinito

Ma come siete arrivati a quest’incontro? L’ha chiesto lui?

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma alla fine cosa porti all’incontro?

8. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #1358

Predefinito

Dopo qualche giorno di silenzio (mio), ci siamo sentiti per lavoro. Mentre andavamo in riunione, lui mi ha lasciato un cioccolatino sulla scrivania.
    Abbiamo ripreso a parlarci e, dicendosi consapevole di essere una persona insopportabile, mi ha chiesto se potessi accordargli la possibilità di abbracciarmi qualche giorno prima della mia partenza.
    Intorno a martedì/mercoledì è passato da me quando era chiaro che non ci fosse più nessuno e ci siamo baciati, molto dolcemente e brevemente.
    L’indomani mi ha chiesto se ci fosse ancora personale in giro ma non era fattibile ed io non avevo nessuna voglia di far notte per il bacio del principe azzurro penitente.
    Mi ha chiesto di vederci da lui non appena la situazione logistica fosse stata sostenibile, presumo intorno a martedì mercoledì, ed abbiamo un po’ fantasticato sull’incontro.
    Oggi mi ha chiesto di passare dall’ufficio e nel pomeriggio ci siamo visti per un quarto d’ora abbastanza infuocato.
    sbagliata92 and Etta87 like this.

9. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #1359

Predefinito

Porterò solo il dildo che avevamo scelto insieme. Del vino, dell’olio e della musica vuole occuparsene lui.
    Etta87 likes this.

10. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #1360

Predefinito

Non volermene histoire, ma io adoro quest’uomo 😍😍
    Etta87 likes this.