Io e lui - Pagina 137

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 175178 Visite

Like Tree879Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1361

Predefinito

@sbagliata, cosa diavolo te lo fa adorare?

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

2. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal Jul 2021 #1362

Predefinito

Te l’ho sempre detto… sarà perché mi rispecchio in lui, non lo so… sa che è tutto sbagliato ma non riesce a farne a meno…
    HistoiredO and sasha1 like this.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Oggi mi ha chiesto di passare dall’ufficio e nel pomeriggio ci siamo visti per un quarto d’ora abbastanza infuocato.
    Vogliamo i dettagliii.

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1364

Predefinito

L’ho aspettato nel mio ufficio senza accendere le luci e quando ho sentito il portone aprirsi, l’ho atteso sul pianerottolo procurandogli un mezzo infarto.
    Era molto bello nella versione casual domenicale, col giubbotto in pelle ed il sigaro tra le dita. Anch’io ero in jeans e camicia.
    Ci siamo baciati con violenza come a farci male. Lui mi ha sfilato la camicia da dietro e mi ha messo di spalle a lui, testa alla libreria. Il nostro desiderio era incontenibile, gli ho slacciato i pantaloni, lui mi ha aperto i jeans. Mi tirava i capelli.
    Il resto lo lascio all’immaginazione

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Grande Histoired. 😁
    sasha1 likes this.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,395 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... che senso ha lasciare all'immaginazione qualcosa che è successo realmente? Metti caso che io immagino che Histo si sia calata nei panni di Sasha (!!!!!), mentre magari al Rigido l'anale fa schifo!
    ... veramente, quando ci sono sti modi stitici di pensare e raccontare le vicende sentimentali/sessuali, mi rendo conto che le persone non sanno vivere bene!
    sasha1 and luca9028 like this.
    ... another perspective ...

7. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1367

Predefinito

Sapevo l'avresti detto, Fausto.
    E' stato un giro per le vie ordinarie senza finalizzare. Considera porte aperte e possibilità che qualche sciamannato della domenica arrivasse.
    Etta87 likes this.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,395 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... siete così piatti che dovreste farvi due domande intime ...
    ... another perspective ...

9. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Jul 2021 #1369

Predefinito

Histo, ha ragione Fausto. Vogliamo sapere i sordidi dettagli noi che siamo scimmie curiose sennò che gusto c'è!!!!!! Raccontaci di più!!!!!!! ❤️❤️❤️❤️🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷
    Etta87 likes this.

10. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Jul 2021 #1370

Predefinito

Senza finalizzare che vuol dire? 😱