Io e lui - Pagina 14

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 177703 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 768 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    @rabe, non credo di essere psicopatica. Ci siamo più volte baciati. Siamo andati di domenica in ufficio per riuscirci. Mi contatta di continuo.
    Certo, non valgo la pena di rischiare oltre questo. Mi è sufficientemente chiaro.
    Quando glielo verbalizzo, lui dice che non ho pazienza.E poi rispetto alla possibilità di un incontro più ravvicinato, lui mi ha detto un giorno di temere il fallimento.
    aspetta un po per vedere cosa vuole fare lui , l'inizio è promettente ma se non quagliate dacci un taglio oppure mettilo in pausa , hai visto mai si sveglia

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    non é che lui semplicemente non sia interessato e tutti i ripescamenti si svolgono nella tua testa?
    Secondo me è interessato il giusto. Ossia tanto quanto lo sono i maschietti quando vogliono pucciare il biscotto in una tazza nuova.

3. L'avatar di Jenny75

Jenny75 Jenny75 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal May 2021
    Località Provincia di.....

Predefinito

Secondo me... è poco interessato Etta...
    Se avesse così tanta voglia di pucciare il suo biscottino ...il modo l avrebbe trovato....
    Generalmente quando un ometto ha voglia....
    Ha voglia...punto!!!
    O magari è semplicemente....troppo cauto....
    Io gli sarei già saltata addosso😬😬😬😬
    HistoiredO and Etta87 like this.

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 31,598 Membro dal Aug 2010 #134

Predefinito

Mi era sfuggita la questione del bacio.
    Ma se così fosse e lui vive da solo durante la settimana, non vedo quale sia il problema.
    Nella peggiore delle ipotesi vi trovate due paesi più in là per cena e dopocena, ti pare?

Potresti invitarlo tu in zona franca per vedere cosa c'è dietro alle pomiciate occasionali.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #135

Predefinito

@rabe, due paesi più in là non cambia perché parliamo di una provincia piccola e chiunque potrebbe riconoscerci.
    Men che meno alberghi e motel. Non voglio farla tragica ma servirebbe uscire dalla provincia, solo uno di noi dovrebbe prendere un b&b e poi ospitare l’altro.
    Lui vive da solo ma in un contesto presidiato. Non passerei inosservata.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 31,598 Membro dal Aug 2010 #136

Predefinito

Credo che due dirigenti non facciano fatica ad arrivare anche due province più in la, certo bisogna volerlo.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #137

Predefinito

Sì, sono d’accordo ma non intendo questuare.
    Lascio andare così.

8. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #138

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    @rabe, due paesi più in là non cambia perché parliamo di una provincia piccola e chiunque potrebbe riconoscerci.
    Men che meno alberghi e motel. Non voglio farla tragica ma servirebbe uscire dalla provincia, solo uno di noi dovrebbe prendere un b&b e poi ospitare l’altro.
    Lui vive da solo ma in un contesto presidiato. Non passerei inosservata.
    Ma se organizzate una trasferta (quindi un minimo di lavoro ci deve essere! &#128521 vengono prenotate due stanze: poco importa se se ne adopera una!! Ma bisogna insegnarvi tutto??
    Ultima modifica di againstallodds; 22-07-2021 alle 11:39

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 31,598 Membro dal Aug 2010 #139

Predefinito

Un conto é questuare, un altro é prendere in mano... la situazione
    Ultima modifica di rabe; 22-07-2021 alle 11:48

10. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #140

Predefinito

@again dovremmo prendere ferie nello stesso giorno, non abbiamo motivo di fare una trasferta io e lui. Ed uno stesso giorno di ferie è quantomeno sospetto.

@rabe, già buttata lì la proposta, ma non posso certo impormi. Ho già fatto tutto io in questa storia. Non voglio assumere iniziative che non sarebbero accolte.