Io e lui - Pagina 140

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 146721 Visite

Like Tree879Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Poi vabbè che hai preferito fare così te e va bene lo stesso per carità, ammettiamo però che questo maritino non è tra i più furbi, speriamo s*opi bene almeno!
    Sì ma onestamente preferisco scendere io lo ammetto. Almeno stacco anche un po’ da Milano ogni tanto.
    Non è che lui non sia furbo, perché comunque sta facendo il possibile e non vede l’ora di vedermi il 30, però essendo sempre stato regolare capisci che un minimo di sconvolgimento della routine potrebbe destare sospetti?

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... leggere del Rigido e del Bischero è veramente umiliante per un uomo ... di due se ne fa meno di mezzo di uomo ... entrambi impacciati e paurosi ...
    Forse ti confondi con il prof.
    Il gestore non e’ impacciato e ha sicuramente molta meno paura. Non c’è nulla di umiliante. Vorrei vedere se te trovassi l’amante che scusa inventeresti a tua moglie.

3. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #1393

Predefinito

Mail fatidico incontro c’è stato? Il rigido è già in penitenza?
    Etta87 likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Infatti ma quand’era?

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,077 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Vorrei vedere se te trovassi l’amante che scusa inventeresti a tua moglie.
    ... mi sposto continuamente per lavoro ed a volte non torno a casa per il pranzo, non sa dove ho il nuovo ufficio, vado a pesca per cui nel weekend mi prendo tranquillamente delle mezze giornate ... unico problema sarebbe uscire la sera, ma posso ricominciare a nuotare e gli allenamenti per i master ci sono dalle 21.00 alle 23.00 e la piscina dista 30 km da casa.
    Ma considera che potrei anche ricominciare ad andare a cavallo, iscrivermi di nuovo in palestra, ... di scuse quante ne voglio.
    ... another perspective ...

6. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #1396

Predefinito

No, è stata una settimana molto complessa lavorativamente che non mi ha dato alcuna tregua. Se ne parla tra lunedì e mercoledì. Nel frattempo il Rigido si mostra sempre più vicino e presente. I contatti tra di noi si sono intensificati e divenuti emotivamente più significativi. Forse è per l’imminenza della mia partenza.
    Mi ha dedicato anche una canzone molto bella di Guccini: Cyrano. ❤️❤️❤️

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

7. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,748 Membro dal Mar 2009 #1397

Predefinito

Abbiamo capito,"io non perdono e tocco",direi che si è proprio tolto ogni remora...scherzo
    HistoiredO likes this.

8. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #1398

Predefinito

E quando sento il peso d' essere sempre solo
    Mi chiudo in casa e scrivo e scrivendo mi consolo
    Ma dentro di me sento che il grande amore esiste
    Amo senza peccato, amo, ma sono triste
    Perché Rossana è bella, siamo così diversi
    A parlarle non riesco
    Le parlerò coi versi
    Le parlerò coi versi

Tu sola puoi salvarmi, tu sola e te lo scrivo
    Dev'esserci, lo sento, in terra o in cielo un posto
    Dove non soffriremo e tutto sarà giusto
    Non ridere, ti prego, di queste mie parole
    Io sono solo un'ombra e tu, Rossana, il sole
    Ma tu, lo so, non ridi, dolcissima signora
    Ed io non mi nascondo sotto la tua dimora
    Perché oramai lo sento, non ho sofferto invano
    Se mi ami come sono
    Per sempre tuo
    Per sempre tuo
    Per sempre tuo

9. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #1399

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camelot Visualizza Messaggio
    Abbiamo capito,"io non perdono e tocco",direi che si è proprio tolto ogni remora...scherzo
    Tocca quando proprio si sente spregiudicato!

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è online FriendMessaggi 4,719 Membro dal Dec 2017 #1400

Predefinito

HistoiredO, in fondo "il rigido" non è poi così fuori dal suo personaggio se ci pensi...

Il "tocco" è l'espressione che indica un colpo portato all'avversario in punta di fioretto, o di parola..., di solito un colpo quasi mai mortale, ma solo atto a ferire in modo leggero...

Un colpo decisamente più spregiudicato invece è "La Botta"..., ecco in quel caso se sei priva di protezioni rischi decisamente di farti male.

Però per dare una bella "Botta" come si deve, occorre qualcosa di più grosso rigido e resistente di un fioretto, ad esempio una spada Durlindana, magari quella dell'Orlando innamorato.

E comunque..., quando un uomo col Fioretto, incontra un uomo con la Durlindana...

La donna sceglie sempre il secondo 😁😁😁
    HistoiredO and Ultima like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni