Io e lui - Pagina 143

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 177780 Visite

Like Tree879Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1421

Predefinito

Sono agitatissima e manca almeno un’ora porca miseria.
    ROSSY8627 and Etta87 like this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

2. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,406 Membro dal Sep 2021 #1422

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Sono agitatissima e manca almeno un’ora porca miseria.
    Tranquilla!!! Sii te stessa!

3. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1423

Predefinito

L’ho incrociato mentre guidavo verso il luogo dell’appuntamento. Non c’era un diamine di parcheggio nella solita via. Ne ho percorsa un’altra e gli sono andata incontro. La pioggia ed il vento mi hanno investito. Sono salita sulla sua macchina e siamo andati a casa sua. In ascensore ci siamo baciati.
    Entrati in casa, ci siamo abbracciati, la musica in sottofondo. Ha riempito due calici di un bianco che non saprei identificare. Ci siamo spogliati baciandoci. E nudi ci siamo presi più e più volte, peregrinando tra il divano, la camera da letto, il divano.
    Non aveva alcuna intenzione di concludere, mi ha preso in tutti i modi possibili, nelle pose più semplici o complicate, facendomi venire più volte. Poi si è lasciato andare per venire a sua volta.
    Abbiamo ballato nudi, mi ha chiesto di non parlare. Mi guardava negli occhi e ci vedevo amore e tristezza.
    Abbiamo fumato abbracciati e nudi sul divano.
    A casa gli ho scritto che era tutto ok, di essere stanca e di aver voglia di dormire. Lui mi ha risposto di aver voglia di sognare, di essersi sentito libero.
    5ht2807, fausto62, Etta87 and 2 others like this.

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,745 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

Figata! Queste sono le vicende che più amo leggere qui!
    HistoiredO and sbagliata92 like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,921 Membro dal Mar 2018 #1425

Predefinito

Che belloooooo.😍 mi hai fatto sognare.
    HistoiredO and sbagliata92 like this.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Rigido promosso a pieni voti, ti ha fatto venire più volte prima di venire lui una sola volta: un vero maschio alfa. Grande!
    HistoiredO likes this.
    ... another perspective ...

7. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1427

Predefinito

E con l’approvazione di Fausto, la storia col Rigido si può considerare definitivamente archiviata!

8. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,224 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Avanti un altro!!!
    Etta87 likes this.

9. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1429

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Avanti un altro!!!
    Grande Luce! Magari uno più spregiudicato, magari tuo marito. Chissà!
    sbagliata92 likes this.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... Luce è solo fidanzata ...
    HistoiredO likes this.
    ... another perspective ...