Io e lui - Pagina 144

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 175201 Visite

Like Tree879Likes
  1. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,207 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Che problema c'è così mi evito i soldi del matrimonio
    HistoiredO likes this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,404 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Histo,
    tienitelo stretto un tipo che prima pensa al tuo piacere e poi al suo. Siamo in pochissimi a godere degli orgasmi della partner. Questo è vero amore per un maschio. Il Rigido mi ha stupito!
    Luce2020 and 5ht2807 like this.
    ... another perspective ...

3. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1433

Predefinito

Questa è sempre stata una sua fissa: il mio piacere. Sembra che del suo non gliene sbatta molto. Mi ha detto che per lui è più appagante il mio.
    fausto62 likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,404 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Stessa cosa che dico a mia moglie, sentirla vibrare mentre orgasma è appagantissimo e spesso dopo un paio di suoi orgasmi smettiamo anche se non sono venuto perché ho goduto intensamente con i suoi. Sono sensazioni profondissime che ho raggiunto con il sesso tantrico. Pensa che prima soffrivo di coito precoce, poi esercitandomi con il sesso tantrico ho imparato a gestire le contrazioni dei muscoli e ora vado alla grandissima!
    HistoiredO and sbagliata92 like this.
    ... another perspective ...

5. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1435

Predefinito

Quasi non realizzo che potrei non rivederlo più il Rigido.
    fausto62 likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,645 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

Mai dire mai.
    Una mia ex mi diceva che a volte i grandi amori per ritrovarsi devono fare dei giri immensi.
    Chissà se aveva ragione…
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

7. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online FriendMessaggi 4,207 Membro dal Aug 2021 #1437

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Histo,
    tienitelo stretto un tipo che prima pensa al tuo piacere e poi al suo. Siamo in pochissimi a godere degli orgasmi della partner. Questo è vero amore per un maschio. Il Rigido mi ha stupito!
    Non so che genere di uomini siano quelli che non pensano al piacere della partner...che fanno sesso da soli?
    Una donna deve capire un po’ come funziona “il tutto” soprattutto in gioventù...ma poi l’orgasmo ci deve essere, prima, durante o dopo, (o in tutti e tre i casi dipende dal tempo a disposizione) ma ci vole eh 😆

8. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline FriendMessaggi 3,226 Membro dal Aug 2021 #1438

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Una donna deve capire un po’ come funziona “il tutto” soprattutto in gioventù...ma poi l’orgasmo ci deve essere, prima, durante o dopo, (o in tutti e tre i casi dipende dal tempo a disposizione) ma ci vole eh 😆
    "Prima, durante, o dopo i pasti?"
    HistoiredO, Etta87 and Sara111 like this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Rigido promosso a pieni voti, ti ha fatto venire più volte prima di venire lui una sola volta: un vero maschio alfa. Grande!
    Ha superato il Master mi sa. 😂
    Rigido number one.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    potrei non rivederlo più il Rigido.
    Secondo me invece vi rivedrete. Comunque ero sicurissima che andava a finire così. Figurati se non sarebbe successo nulla dai. 😁