-
-
-
I preliminari se vengono trascurati, vanno chiesti (non scrivo pretesi che poi mi prendono sul serio e dicono che sono egoista), altrimenti possono farlo con qualcun’altra per quanto mi riguarda...
Comunque, per dire, non vengo quasi mai durante i preliminari, ma sicuramente aiutano per tutto il resto 😁 -
-
-
Il Rigido mi ha scritto il suo buongiorno dicendomi di avere dormito benissimo. Starà guarendo?
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
Sinceramente non ho mai compreso l’esistenza ed il bisogno dei preliminari, come se ci fosse una scaletta o un menu da seguire.
Prima si le cc@, poi si scopa, poi si viene, poi si riposa, poi si chiacchiera poi si ricomincia da capo, ma che noia è? Sembra quando lavi la macchina, prima l’aspiri, poi pulisci vetri, poi il cruscotto, poi sbatti i tappetini…anche no grazie.
A me piace mischiare tutto, adoro il disordine nel sesso, quello con cui inizio è casuale e dettato dalla foga del momento, può anche venire ripetuto nel mezzo di qualcos’altro in seguito, i preliminari per me sono duranteliminari.
L’unica posizione che non amo particolarmente è il 69, perché se lei è troppo brava io mi distraggo e non riesco a fare al meglio la mia parte, ed il contrario idem, rischio che me lo morda dal troppo godimento, meglio uno per volta.
C’ho na certa…Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
No, ma infatti mica vanno fatti prima...
ma ormai si chiamano così, altrimenti toccherebbe elencare ogni cosa 😂 -
Histo,
era tutta una tattica, ci sei cascata con tutte le scarpe!... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it