Io e lui - Pagina 145

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 162251 Visite

Like Tree879Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Non so che genere di uomini siano quelli che non pensano al piacere della partner...che fanno sesso da soli?
    Quello che manca a molti e’ che trascurano i preliminari.

2. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 2,989 Membro dal Aug 2021 #1442

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    "Prima, durante, o dopo i pasti?"
    Magari prima o dopo i pasti nel caso, durante no, non confondiamo troppe cose 😂

3. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 2,389 Membro dal Aug 2021 #1443

Predefinito

Magari prima o dopo i pasti nel caso, durante no, non confondiamo troppe cose 😂
    Sei veramente una toscana inutile...non è questa la risposta giusta alla mia citazione. Devi studiare di più.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

4. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 2,989 Membro dal Aug 2021 #1444

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    I preliminari se vengono trascurati, vanno chiesti (non scrivo pretesi che poi mi prendono sul serio e dicono che sono egoista), altrimenti possono farlo con qualcun’altra per quanto mi riguarda...
    Comunque, per dire, non vengo quasi mai durante i preliminari, ma sicuramente aiutano per tutto il resto 😁

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 2,989 Membro dal Aug 2021 #1445

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Sei veramente una toscana inutile...non è questa la risposta giusta alla mia citazione. Devi studiare di più.
    😂 ah giusto giusto
    Ma sono abbastanza inutile come toscana per quello, li avrò visti una volta a malapena...
    Riconosco la mia colpa e prometto di applicarmi di più!
    Comunque si...sparecchiavo!
    Ultima modifica di Sara111; 01-11-2021 alle 20:52

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

non vengo quasi mai durante i preliminari, ma sicuramente aiutano per tutto il resto 😁
    Esatto. Anche perché, se dovesse succedermi così, poi non avrei più così tanta voglia di continuare perché ormai sarei “a posto”.
    Io sono come gli uomini: ho bisogno del periodo refrattario. 😂

7. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1447

Predefinito

Il Rigido mi ha scritto il suo buongiorno dicendomi di avere dormito benissimo. Starà guarendo?
    fausto62 and Etta87 like this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,408 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho mai compreso l’esistenza ed il bisogno dei preliminari, come se ci fosse una scaletta o un menu da seguire.
    Prima si le cc@, poi si scopa, poi si viene, poi si riposa, poi si chiacchiera poi si ricomincia da capo, ma che noia è? Sembra quando lavi la macchina, prima l’aspiri, poi pulisci vetri, poi il cruscotto, poi sbatti i tappetini…anche no grazie.
    A me piace mischiare tutto, adoro il disordine nel sesso, quello con cui inizio è casuale e dettato dalla foga del momento, può anche venire ripetuto nel mezzo di qualcos’altro in seguito, i preliminari per me sono duranteliminari.

L’unica posizione che non amo particolarmente è il 69, perché se lei è troppo brava io mi distraggo e non riesco a fare al meglio la mia parte, ed il contrario idem, rischio che me lo morda dal troppo godimento, meglio uno per volta.

C’ho na certa…
    HistoiredO likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

9. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 2,989 Membro dal Aug 2021 #1449

Predefinito

No, ma infatti mica vanno fatti prima...
    ma ormai si chiamano così, altrimenti toccherebbe elencare ogni cosa 😂

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 23,694 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Histo,
    era tutta una tattica, ci sei cascata con tutte le scarpe!
    HistoiredO likes this.
    ... another perspective ...