Io e lui - Pagina 146

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 175178 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,645 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

Per me si chiama…SESSO!
    Sara111 likes this.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 4,205 Membro dal Aug 2021 #1452

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Esatto. Anche perché, se dovesse succedermi così, poi non avrei più così tanta voglia di continuare perché ormai sarei “a posto”.
    Io sono come gli uomini: ho bisogno del periodo refrattario. 😂
    Vabbè, ma anche il “periodo refrattario” si può riempire con qualche attività, non lo vieta mica il dottore 😉
    cavalletto and Etta87 like this.

3. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline FriendMessaggi 3,204 Membro dal Aug 2021 #1453

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma anche il “periodo refrattario” si può riempire con qualche attività, non lo vieta mica il dottore 😉
    Ad esempio si può giocare a scopa, tressette, briscola, scala 40...oppure mangiare/bere per recuperare.
    Etta87 and HistoiredO like this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

4. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 4,205 Membro dal Aug 2021 #1454

Predefinito

Anche a scacchi figurati... così se perdi la vuoi far pagare e aumenta la tensione erotica 😆

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,395 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Questa è la cosa divertente: chi scrive di scopare come un drago/a poi quando racconta come tromba si s m e r d a come un/una dilettante allo sbaraglio!

Intanto si deve mettere a fuoco chi è per noi la persona con cui trombiamo! Se questa persona è molto, va dato molto molto molto. Quindi è importante iniziare chiedendo il permesso con baci casti e quando riceviamo l'invito ad "entrare" i baci diventano più profondi e intensi. Di solito dedico una ventina di minuti al bacio/bocca, per poi passare a baciare e slinguazzare l'intero corpo di lei con molta dolcezza e saliva! Poi viene il massaggio per tutto il corpo, ma soprattutto schiena, collo/braccia, sedere, gambe e poi poppe ed infine ventre/vagina: amo conoscere tutti i sussulti e le vibrazioni della mia donna.
    Solo a questo punto mi lascio smaneggiare e leccare ... tutto ciò porta veramente al culmine del piacere e in questa oretta di cura dell'altra ci stanno di solito un paio di suoi orgasmi!
    Il resto lo potete immaginare ...

È per questo che non "accetto" la sveltina o l'incontro fugace di un'oretta!
    Ultima modifica di fausto62; 02-11-2021 alle 08:39

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,645 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

Fausto, ma queste sequenze te le scrivi su un post it che piccichi sulla testiera del letto?
    Avatar64, Sara111 and Etta87 like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

7. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline FriendMessaggi 3,204 Membro dal Aug 2021 #1457

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Anche a scacchi figurati... così se perdi la vuoi far pagare e aumenta la tensione erotica 😆
    A scacchi è pericoloso...
    Sara111 likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,395 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma no Cav, quando ti avvii sulla via del Tantra impari a sentire come esprimerti e per me il bacio è l'inizio, bussare prima che mi venga aperta la porta, è l'espressione del rispetto verso la mia donna. Lei mi apre ed io esploro la stanza ... sgorga dalla mia essenza, è apparentemente una successione preordinata, in realtà è come per me cresce l'amore ed il piacere in quel momento.
    Ma è chiaro che se le puzzano le ascele o i piedi o ha il cerume nelle orecchie, qualche particolare lo salto!
    Spesso non serve arrivare alla penetrazione per quanto è intenso ed appagante l'abbraccio delle anime. Capisci che in questo caso nemmeno le dimensioni importano.
    Quello che rovina la vita a tanti è la superficialità.
    ste1984 likes this.
    ... another perspective ...

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    L’unica posizione che non amo particolarmente è il 69, perché se lei è troppo brava io mi distraggo e non riesco a fare al meglio la mia parte, ed il contrario idem, rischio che me lo morda dal troppo godimento, meglio uno per volta.
    Vero. Nemmeno a me piace molto.

10. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1460

Predefinito

"E' stato un pomeriggio indimenticabile. Un sogno. E non sto neanche male oggi perché mi hai appato totalmente."
    Etta87 and sbagliata92 like this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”