Io e lui - Pagina 15

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 446 messaggi - 20568 Visite

Like Tree241Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,154 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Historie,
    Anche in una situazione controllata è possibile organizzare, soprattutto se si conoscono i meccanismi interni.
    Spesso anch’io, non per tradire, mi sono divertito ad eludere solo per il gusto dell’adrenalina
    HistoiredO likes this.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,358 Membro dal Oct 2020 #142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jenny75 Visualizza Messaggio
    Secondo me... è poco interessato Etta...
    Se avesse così tanta voglia di pucciare il suo biscottino ...il modo l avrebbe trovato....
    Generalmente quando un ometto ha voglia....
    Ha voglia...punto!!!
    O magari è semplicemente....troppo cauto....
    Ci sono anche quelli che vanno imboccati.

3. HistoiredO HistoiredO è offline PrincipianteMessaggi 108 Membro dal Jul 2021 #143

Predefinito

Sì ne sono persuasa. Occorre volerlo. In due. Altrimenti non sarei qui a scrivere.

4. HistoiredO HistoiredO è offline PrincipianteMessaggi 108 Membro dal Jul 2021 #144

Predefinito

@etta, no, dài. Se vuoi davvero una cosa ti ingegni. Capisco l’inizio e la diffidenza perché, come dicevo, lui ha moltissimo da perdere. Non osava mai commentare negativamente sul mio capo anche quando era chiaro cosa pensasse.
    Ora però la nostra confidenza è elevata, c’è fiducia nella condivisione di tematiche lavorative importanti che non opererebbe se mi temesse.
    Quindi manca un pezzo.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,358 Membro dal Oct 2020 #145

Predefinito

Ti dirò, il mio prof.è stato spronato molto dal collega di Inglese a provarci con me, perché lui non era abituato a tradire, e si faceva mille problemi. Poi l’ho dovuto un attimo anche io fargli capire che ci stavo. Poi si è deciso e si è lanciato.
    Questo per dire che se non è un seriale si fa magari problemi a buttarsi.
    Ultima modifica di Etta87; 22-07-2021 alle 12:12

6. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 712 Membro dal Jan 2021 #146

Predefinito

Quello che potevi fare lo hai fatto, ti sei proposta, hai cercato soluzioni, ma se lui non le coglie l'unica è lasciar perdere.
    Per come sono fatta io se devo imboccarti troppo non mi sento per niente desiderata e mi passa la voglia a lungo andare. Lo stile "Etta" non mi si addice.
    Lascialo un attimo perdere e vedi se questo gli stimola l'ormone abbastanza da passare al "concreto".
    HistoiredO and luca9028 like this.

7. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,451 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

non è che stiamo a fare un clone del professore della etta?....
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,540 Membro dal Nov 2019 #148

Predefinito

Gli uomini si dividono, grossomodo, in due categorie...
    Quelli che che hanno la fissa della fessa e chi no.
    I primi abbatterebbero foreste millenarie col bulldozer pur di arrivare alla fonte dei feromoni, mentre i secondi stanno a soppesare i pro e i contro del "vorrei ma non posso", del "ma ne vale davvero la pena?" e tutta una sfilza di domande che alla fine portano a non fare nulla.

Poi c'è la sottocategoria dei narcisi/profumieri che avendo la libido già appagata dal "potere", che come noto è migliore del *******, vedono nelle attenzioni altrui più che altro un'ulteriore soddisfazione dell'ego...
    Etta87, Jenny75, rabe and 5 others like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,358 Membro dal Oct 2020 #149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    non è che stiamo a fare un clone del professore della etta?....
    Beh il prof.per lo meno dopo tre mesi si era deciso. 😄

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,358 Membro dal Oct 2020 #150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Lo stile "Etta" non mi si addice.
    Ricordiamoci che una donna si lascia conquistare solo da chi ha già scelto.