Io e lui - Pagina 150

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 162251 Visite

Like Tree879Likes
  1. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 2,040 Membro dal Mar 2019 #1491

Predefinito

Ma che bello sorseggiare il primo, sacro, caffè della giornata, leggendo di canzoni e poesie dedicate 🥰
    Mi perdonerà quindi l'autrice del 3d se intervengo anche io, postando la poesia di Silvano Agosti che il mio "lui" mi ha mandato qualche giorno fa:

"Quello che sai di me non sono io
    quello che sai del mondo non è il mondo
    Incontra me e il mondo
    oltre i confini del sapere
    Allora nel mio sguardo tra infiniti volti vedrai il tuo, intatto".

Io la trovo...perfetta 🌷
    HistoiredO and rabe like this.

2. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline Super ApprendistaMessaggi 986 Membro dal Nov 2019 #1492

Predefinito

Ah che meraviglia le Illusioni!
    🤦🏻*♀️🤗
    Etta87 likes this.
    Amo ergo sum

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 2,040 Membro dal Mar 2019 #1493

Predefinito

@Sila, se dici a me, hai toppato alla grande 😊
    Io sono chirurgica, nella mia relazione extra.
    Saluti e baci!
    HistoiredO likes this.

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1494

Predefinito

Caos e Tempesta, siete meravigliosi.
    Io sono piena d’amore! ❤️❤️❤️
    Tempestaperfetta likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,021 Membro dal May 2017 #1495

Predefinito

Ma come siete poeticamente dolci !!!A me nessuna poesia, come osa.
    HistoiredO likes this.

6. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline Super ApprendistaMessaggi 986 Membro dal Nov 2019 #1496

Predefinito

@Tempesta dicevo in generale 🤗
    Bisogna sempre tenere ben presente i limiti perché altrimenti le conseguenze poi si sa bene quali sono. E... Non è facile come si pensa e si dice... Sbaglio? 😜 Buona giornata 🤗
    Amo ergo sum

7. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1497

Predefinito

Se gli mando questa, sono cattiva?

SiLaDoMaQuiNo likes this.
    Ultima modifica di HistoiredO; 04-11-2021 alle 07:24

8. L'avatar di SiLaDoMaQuiNo

SiLaDoMaQuiNo SiLaDoMaQuiNo è offline Super ApprendistaMessaggi 986 Membro dal Nov 2019 #1498

Predefinito

Perfetta direi! 😛
    HistoiredO and Mielezenzero like this.
    Amo ergo sum

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 2,040 Membro dal Mar 2019 #1499

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Ma come siete poeticamente dolci !!!A me nessuna poesia, come osa.
    Ma scommetto che lui...fa!
    Come spesso dicono taluni su questo forum, "contano più i fatti delle parole", e io penso che, avendo una storia con una donna in gamba come te, lui agirà e ti darà dimostrazioni concrete 🥰...e sennò, si va di lanciafiamme 😁
    Mielezenzero likes this.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,021 Membro dal May 2017 #1500

Predefinito

Il lanciafiamme è sempre a portata di mano.
    Non si sa mai...
    😁
    Tempestaperfetta likes this.