Io e lui - Pagina 151

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 162269 Visite

Like Tree879Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1501

Predefinito

È trascorsa ormai una settimana dalla mia partenza. Domani rientrerò per il fine settimana.
    Con lui ci siamo sentiti tutti i giorni, spammati di messaggi, canzoni, piccoli litigi, un po’ di sua gelosia, risate.
    Durante questo distacco ho ridimensionato molto l’attaccamento che nutrivo quando ero chiusa 12 ore al giorno in uffiicio. Ho piacere di rivedere colleghi che non frequentavo da 10 anni con i quali condividiamo le stesse esperienze lavorative. Resto volentieri a chiacchierare con loro durante e dopo la pausa pranzo e non adeguo i miei comportamenti agli orari del Rigido perdendo occasioni di socialità. Ha presto iniziato a dire che conosce benissimo le dinamiche dei corsi e che quest’affezione ai colleghi aumenterà col passare delle settimane, malcelando la sua gelosia.
    Fatta questa probabilmente inutile premessa, il busillis è che Sabato potremmo vederci ma lui si è detto consapevole che non sarà per me fattibile perché sarò assorbita dalla mia famiglia. Perché il mio soggiorno a casa non sia troppo breve, ho preso un giorno di ferie e rientrerò al corso lunedì sera invece di domenica mattina. Vorrei incontrarlo ma temo che sia complicato o che desti sospetti una mia assenza da casa anche se solo per un paio di ore.
    Sono davvero indecisa. Che faccio?
    Ofelia2021 and sbagliata92 like this.

Ultima modifica di HistoiredO; 12-11-2021 alle 00:03

2. Ofelia2021 Ofelia2021 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 143 Membro dal Nov 2021 #1502

Predefinito

Ha meno controllo su di te, così scatta la gelosia.Questo allontanamento gli sta facendo capire il tuo valore. Se non ti crea troppi problemi e hai voglia di vederlo va da lui.Anche il mio se mi allontano o faccio qualcosa che non è usuale va in tilt e mi cerca di più.
    Ultima modifica di Ofelia2021; 12-11-2021 alle 00:27

3. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1503

Predefinito

Niente, il Rigido mi ha detto che esclude di vedermi nel weekend perché è la prima volta che rientro, sarà un momento particolare per la mia famiglia, che lui non c’entra. E di non arrabbiarmi e leggerci il buono in quello che ha detto.
    sbagliata92 likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

4. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,775 Membro dal Mar 2009 #1504

Predefinito

Il suo ragionamento non fa una piega
    HistoiredO likes this.

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,408 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Magari ha solo impegni già presi che non ti vuole raccontare.
    Solo che così fa più bella figura.
    Questa è un’altra possibile visione, non l’unica naturalmente.
    Forse è solo la più cinica.
    HistoiredO likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. Sydney21 Sydney21 è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Nov 2021 #1506

Predefinito

Goditi il weekend con la tua famiglia allora. Poi lui quando riusciresti a vederlo? Settimana prossima?
    HistoiredO likes this.

7. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1507

Predefinito

No no, è la verità. Se avesse un impegno, non esiterebbe a dirlo. E quando mi dice di avere un impegno, io, al contrario suo, non gli chiedo mai con chi o il genere dell’appuntamento.
    Anche quando non ha voglia di scrivere o parlare, lo dice esplicitamente. Non si preoccupa mai di farmi rimanere male.

8. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1508

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sydney21 Visualizza Messaggio
    Goditi il weekend con la tua famiglia allora. Poi lui quando riusciresti a vederlo? Settimana prossima?
    Credo che il prossimo weekend lui andrà dai suoi. Non saprei proprio.

9. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1509

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camelot Visualizza Messaggio
    Il suo ragionamento non fa una piega
    Però non sono sua figlia. Se per me va bene vederlo, non capisco perché debba fare valutazioni al posto mio.
    Gli sta venendo la sindrome del papà: mi raccomando mangia; non mangiare le unghie.
    Ma che palle.
    sbagliata92 likes this.

10. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,142 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

E diglielo no?!? Tanto torni domani e parti llunedi no?!?
    Quindi per te quei 2 giorni che stai a casa, prevale l'amante???