-
Torno oggi e riparto lunedì sera. Nell’economia del weekend due ore con lui ci stavano bene.
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
Allora digli che ti vuoi vedere, amen.
I figli staranni con tuo marito? -
Non accetta di vedermi a tutela della mia famiglia, pur stando da solo. Non cambia idea. È molto assertivo.
Mi ha detto che se però passo dall’ufficio, ha molta voglia di vedermi e salutarmi.
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
Non mi strappo i capelli comunque.
Mi avrebbe fatto piacere vederlo. Passerò dall’ufficio per prendere dei libri che mi servono e se è in zona lo saluterò.
Forse non vuole vederti perché poi soffre della tua lontananza? Tutto può essere. Secondo me sono gli uomini i più paranoici....sembra facile mai noi donne siamo più problem solving di loro...
-
-
Si, assolutamente in linea. Poi è molto razionale. Non mi preoccupo. È lui a preoccuparsi di tutto, anche del tipo di treno che devo prendere. Mi ha chiamato prescrivendomi di non prendere MAI un certo regionale che sarebbe partito anche in anticipo ma di attendere il successivo perché meno pericoloso. Niente, mi ha scambiato per una figlia.
-
La scelta di non incontrarti non è per trattarti da bambina,fa parte della sua "particolare morale".Penso che questo non sia solo per proteggere te,ma principalmente per se stesso,per "sentirsi più a posto"
Ultima modifica di Camelot; 12-11-2021 alle 21:05
-
@camelot, mi sa che, more solito, hai centrato il contorto mondo interiore del Rigido.
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it