Io e lui - Pagina 152

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 162257 Visite

Like Tree879Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1511

Predefinito

Torno oggi e riparto lunedì sera. Nell’economia del weekend due ore con lui ci stavano bene.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,142 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Allora digli che ti vuoi vedere, amen.
    I figli staranni con tuo marito?

3. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1513

Predefinito

Non accetta di vedermi a tutela della mia famiglia, pur stando da solo. Non cambia idea. È molto assertivo.
    Mi ha detto che se però passo dall’ufficio, ha molta voglia di vedermi e salutarmi.

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1514

Predefinito

Non mi strappo i capelli comunque.
    Mi avrebbe fatto piacere vederlo. Passerò dall’ufficio per prendere dei libri che mi servono e se è in zona lo saluterò.

5. Ofelia2021 Ofelia2021 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 143 Membro dal Nov 2021 #1515

Predefinito

Forse non vuole vederti perché poi soffre della tua lontananza? Tutto può essere. Secondo me sono gli uomini i più paranoici....sembra facile mai noi donne siamo più problem solving di loro...
    Morgana74 likes this.

6. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 819 Membro dal Nov 2021 #1516

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Non accetta di vedermi a tutela della mia famiglia, pur stando da solo. Non cambia idea. È molto assertivo.
    Mi ha detto che se però passo dall’ufficio, ha molta voglia di vedermi e salutarmi.
    Mi sembra comunque un comportamento in linea con il suo carattere...non mi preoccuperei...
    Ofelia2021 and sbagliata92 like this.

7. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1517

Predefinito

Si, assolutamente in linea. Poi è molto razionale. Non mi preoccupo. È lui a preoccuparsi di tutto, anche del tipo di treno che devo prendere. Mi ha chiamato prescrivendomi di non prendere MAI un certo regionale che sarebbe partito anche in anticipo ma di attendere il successivo perché meno pericoloso. Niente, mi ha scambiato per una figlia.
    Morgana74 likes this.

8. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 819 Membro dal Nov 2021 #1518

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Si, assolutamente in linea. Poi è molto razionale. Non mi preoccupo. È lui a preoccuparsi di tutto, anche del tipo di treno che devo prendere. Mi ha chiamato prescrivendomi di non prendere MAI un certo regionale che sarebbe partito anche in anticipo ma di attendere il successivo perché meno pericoloso. Niente, mi ha scambiato per una figlia.
    È comunque un modo per dimostrarti che ci tiene a te...per me valgono più questo tipo di pensieri che tante frasi smielate 🥰
    HistoiredO and ste1984 like this.

9. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,775 Membro dal Mar 2009 #1519

Predefinito

La scelta di non incontrarti non è per trattarti da bambina,fa parte della sua "particolare morale".Penso che questo non sia solo per proteggere te,ma principalmente per se stesso,per "sentirsi più a posto"
    HistoiredO likes this.
    Ultima modifica di Camelot; 12-11-2021 alle 21:05

10. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1520

Predefinito

@camelot, mi sa che, more solito, hai centrato il contorto mondo interiore del Rigido.