Io e lui - Pagina 153

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 153955 Visite

Like Tree879Likes
  1. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 807 Membro dal Jul 2021 #1521

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Si, assolutamente in linea. Poi è molto razionale. Non mi preoccupo. È lui a preoccuparsi di tutto, anche del tipo di treno che devo prendere. Mi ha chiamato prescrivendomi di non prendere MAI un certo regionale che sarebbe partito anche in anticipo ma di attendere il successivo perché meno pericoloso. Niente, mi ha scambiato per una figlia.
    That’s amoreeee 😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰😂😂😂😂

2. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,113 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Histoire, per il treno, dipende un po': pericoloso per cosa o rispetto a cosa?

Per il discorso dell'incontro nei giorni in cui vai dalla tua famiglia, alla fine il suo è un comportamento sensato: stai e starai via per un periodo prolungato, impegni improvvisi sarebbero strani, e forse pensa che, molto semplicemente, tu possa voler vedere più la tua famiglia che lui; non vedo niente di particolarmente criticabile.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

3. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1523

Predefinito

Sabato mattina mi ha scritto: “buongiorno. Voglio vederti”.
    Abbiamo sondato tutti i possibili passaggi in ufficio perché da lui non era possibile e nulla, non c’erano chances. Ha trascorso l’intero pomeriggio in ufficio nell’attesa che andassero via tutti. Quando sono passata per prendere i libri, in ufficio c’era il mio capo (di sabato sera non ha niente di meglio da fare) e mi sono fermata a chiacchierare con lui. Dopo 10 minuti è arrivato il Rigido, consapevole che ci fosse anche il mio capo. Qualche minuto trascorso a parlare amabilmente noi tre, come sempre e poi siamo andati via. Mi ha scritto un whatsapp dopo: c a z zo quanto sei bella.
    Morgana74 likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1524

Predefinito

@ultima, pericoloso rispetto al numero di aggressioni che si registrano e per il notevole numero di fermate.

5. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,113 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Beh, Histoire, allora il consiglio era legittimo, no?
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

6. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1526

Predefinito

Sì, certo. Premure paterne, proprio rispetto al tono che chiaramente non è replicabile.
    Ultima modifica di HistoiredO; 14-11-2021 alle 20:51

7. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 807 Membro dal Jul 2021 #1527

Predefinito

Ci ritroveremo un Rigido versione Master prima o poi… un Cristian Grey reale🤣🥰
    HistoiredO likes this.

8. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #1528

Predefinito

É lui, il mio adorato Rigido. Lo amo sempre di più.
    sbagliata92 likes this.

9. SaltOfTheLand SaltOfTheLand è offline BannedMessaggi 82 Membro dal Nov 2021 #1529

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Ho 42 anni, sposata con prole. Lui ha 53 anni sposato con prole.
    che vomito