Io e lui - Pagina 16

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 162257 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,675 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

etta....non in quel senso.. sto dicendo che se il 3d va avanti cosi clona quello tuo...e noi poveri commentatori siamo costretti a scrivere quello che abbiamo scritto a te...penso di essere stato il primo a risponderti ahahah dai etta buttati che è morbido....adesso lo dico anche all'autrice "O" di buttarsi perche se aspetta lui fa le ragnatele..ops va be che ha chi glielo toglie...ma la "noia" potrebbe aumentare

Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

2. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #152

Predefinito

Sì, è noiosa come storia, anche per me.
    Mi sottrarrò alle sue menate virtuali. Tra due settimane vado in ferie e poi ci andrà lui. Ci rivedremo a settembre e nel frattempo evaporerà.
    Mi spiace avervi tediato.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Si Sele ma io per lo meno con il prof.ho concluso, nonostante tutti all’inizio dicevate che non sarebbe successo mai nulla, ed invece.
    Quindi magari anche l’autrice del 3d ce la farà. Chi lo sa.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 23,694 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Soldatì ... come le spieghi bene tu le cose ... solo io potrei fare di meglio ...
    Soldatojoker likes this.
    ... another perspective ...

5. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #155

Predefinito

@fausto, ormai con la storia della prima alla scala, hai un pregiudizio insuperabile.
    Etta87 likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

... epperforza ... secondo te chi ci và alla prima alla scala? Solo uomini a cui non tira più e donne con fortissima secchezza vaginale ... io non ci penso proprio ... resto a casa a trombare di brutto brutto ...
    ... e mi sa che anche a te farebbe bene una bella trombata profonda!
    luca9028 likes this.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 5,940 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Eddai Fausto, alla prima della Scala vanno solo per sfoggio di potere, denaro o décolleté... L'amore per la musica non credo sia minimamente contemplato.
    luca9028 likes this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,524 Membro dal Apr 2020 #158

Predefinito

Chi rinuncia alla patata è condannato in eterno a subirsi tutte le menate di Etta col prof …con in allegato il poster di Etta 😂😀
    fausto62 likes this.

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... appunto ... se ti tira l'uccello trombi ma se non ti tira più ... punti al potere per compensare l'impotenza ... è come chi ha l'uccello piccolo e quindi si compra il macchinone ... il villone ... lo yacht da 150 mt con 4 piscine e due piattaforme per l'atterraggio elicotteri ...
    Soldatojoker likes this.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,524 Membro dal Apr 2020 #160

Predefinito

E come diceva Totò di fronte al duomo di Milano..dove è la Scala ? Sarà dentro..😂😂
    fausto62 likes this.