-
Ce l'ha, certo. Ha anche, però, una porta comunicante con la segreteria.
E per arrivare alla sua porta devo superare vari passaggi.
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
Io ancora non ho capito sto tizio che cosa vorrebbe fare.
-
Però la porta si chiude 😉, tu con il tuo lavoro sei giustificata a vederlo, lui può dire in segreteria di non disturbarlo, quando lo dicevo io non entrava nessuno 😉, quindi ….. volere è potere😉
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Ma figuriamoci se istillerebbe mai questo sospetto nei suoi collaboratori.
Una volta mi ha detto di andare da lui con una scusa, il mio capo in quei giorni non c'era.
Lui ha chiamato un suo collaboratore per mostrare disinvoltura rispetto alla mia visita, gli ha consegnato un documento e poi gli ha detto che poteva andare.
Tempo cinque minuti, mi ha accomiatata.
E' un ambiente particolare. Non puoi pensare di consumare in ufficio.
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
Allora cercati un altro amante😂
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
... eh sì ... è proprio il classico cul de sac ... una situazione senza uscita ... una relazione che è una non-relazione ... interessante ... lui mi sembra il perfetto profumiere ... ti fa annusare il suo potere ma lasciandoti un gradino sotto ... tra i vice ... avvincente ...
... another perspective ...
-
-
@avatar, 90 minuti di applausi!!!
@fausto, io sono il vice del mio capo, non il suo. Le nostre posizioni lavorative sulla carta sono equiparate. Non sono un gradino sotto.
Sei troppo tiepida Histoire..in questi casi ci vuole come dicono i sudamericani la garra..hai presente Revenge con Kevin Costner..devi trasudare voglia e desiderio..devi cuocerlo per bene..😂😉
Ultima modifica di luca9028; 22-07-2021 alle 17:44
-
@luca, ma ne ho fatte. In un’altra occasione in cui sono andata nel suo ufficio, quando mi ha accompagnata alla porta aprendola, io l’ho richiusa. È rimasto esterrefatto, bloccato. A quel punto me ne sono andata. 😂😂😂
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it