Io e lui - Pagina 18

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 177476 Visite

Like Tree879Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #171

Predefinito

Ce l'ha, certo. Ha anche, però, una porta comunicante con la segreteria.
    E per arrivare alla sua porta devo superare vari passaggi.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Io ancora non ho capito sto tizio che cosa vorrebbe fare.
    Avatar64 and HistoiredO like this.

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline Super FriendMessaggi 5,077 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Però la porta si chiude 😉, tu con il tuo lavoro sei giustificata a vederlo, lui può dire in segreteria di non disturbarlo, quando lo dicevo io non entrava nessuno 😉, quindi ….. volere è potere😉
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #174

Predefinito

Ma figuriamoci se istillerebbe mai questo sospetto nei suoi collaboratori.
    Una volta mi ha detto di andare da lui con una scusa, il mio capo in quei giorni non c'era.
    Lui ha chiamato un suo collaboratore per mostrare disinvoltura rispetto alla mia visita, gli ha consegnato un documento e poi gli ha detto che poteva andare.
    Tempo cinque minuti, mi ha accomiatata.
    E' un ambiente particolare. Non puoi pensare di consumare in ufficio.

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline Super FriendMessaggi 5,077 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Allora cercati un altro amante😂
    HistoiredO and Etta87 like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... eh sì ... è proprio il classico cul de sac ... una situazione senza uscita ... una relazione che è una non-relazione ... interessante ... lui mi sembra il perfetto profumiere ... ti fa annusare il suo potere ma lasciandoti un gradino sotto ... tra i vice ... avvincente ...
    ... another perspective ...

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    E' un ambiente particolare. Non puoi pensare di consumare in ufficio.
    Si riesce a “consumare” di più a scuola allora.
    Io e il prof.qualche ravanata siamo riusciti a farla.

8. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #178

Predefinito

@avatar, 90 minuti di applausi!!!

@fausto, io sono il vice del mio capo, non il suo. Le nostre posizioni lavorative sulla carta sono equiparate. Non sono un gradino sotto.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,275 Membro dal Apr 2020 #179

Predefinito

Sei troppo tiepida Histoire..in questi casi ci vuole come dicono i sudamericani la garra..hai presente Revenge con Kevin Costner..devi trasudare voglia e desiderio..devi cuocerlo per bene..😂😉
    Jenny75 likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 22-07-2021 alle 18:44

10. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #180

Predefinito

@luca, ma ne ho fatte. In un’altra occasione in cui sono andata nel suo ufficio, quando mi ha accompagnata alla porta aprendola, io l’ho richiusa. È rimasto esterrefatto, bloccato. A quel punto me ne sono andata. 😂😂😂