Io e lui - Pagina 19

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 154032 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,321 Membro dal Apr 2020 #181

Predefinito

E sbloccalo dai…non sono io uomo a dare a te i consigli adatti..in seduzione le donne hanno tante armi ..usale..crea, cerca,inventa..😅

Ultima modifica di luca9028; 22-07-2021 alle 18:52

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,697 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Cara,
    se sei una vice anche se di un altro capo ... significa che sei inquadrata come dirigente ma pur sempre vice ... quindi sei un gradino sotto fintanto che hai la qualifica di vice ... sai come la Kamala Harris ... è vice di Joe Biden ...
    ... another perspective ...

3. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #183

Predefinito

@fausto, noneee. Non è così. Sono carriere diverse ed io sono equiparata a lui. Lui sulla carta, anche se non gerarchicamente, è sotto il mio capo.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    @luca, ma ne ho fatte. In un’altra occasione in cui sono andata nel suo ufficio, quando mi ha accompagnata alla porta aprendola, io l’ho richiusa. È rimasto esterrefatto, bloccato. A quel punto me ne sono andata. 😂😂😂
    ... era il momento giusto per prendere in mano il joystick ed invece te ne sei andata ... tutta chiacchiere e distintivo ...

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

... va bè ... cose strane di ministeriali ... quindi sarà per questo che non si sbottona ... si sente in una posizione non dominante ...

6. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #186

Predefinito

@fausto, tempo un altro minuto e chiamava la vigilanza, ahahah

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ma che vigilanza ... una volta che glielo avevi tirato fuori come faceva a chiamare la vigilanza? Ti denunciava per molestie?

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma infatti dai impossibile. Che strano tipo come fa a tirarsi indietro? Una volta che gli si “drizza” è fatta. Ne so qualcosa. 😁

9. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Per ora non vi annoio oltre.
    Tornando al tuo primo post, non dovresti temere di annoiare il forum.

Come vedi c'è sempre qualcuno per cui anche commentare un 3d come questo è meglio del nulla.

Piuttosto dovresti temere di far morire di inedia te stessa. Eppure proprio tu scrivevi che in fondo questa sorta di relazione era nata per fuggire alla noia e dalla consapevolezza di meritarti e volere qualcosa di più dalla vita.

Visto come vanno le cose credo che se ti iscrivi ad un circolo letterario o musicale, o magari ti iscrivi ad un corso di scrittura creativa ne avresti maggior beneficio e poi chissà... 😉
    sasha1 likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ai miei tempi si diceva che non puoi spremere sangue da una rapa ... e sto tizio è vivace come una bella rapa ... in fin dei conti ogni donna si merita la rapa che le tintinna il clito ... ma poi non si dovrebbe lamentare ...
    sasha1 likes this.