Io e lui - Pagina 20

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 177706 Visite

Like Tree879Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #191

Predefinito

@caos e fausto, è proprio così. Intanto ieri sera gli ho scritto che mi stava annoiando e che, qualora intendesse mutare rotta, avrebbe potuto farmelo sapere.
    Tra un pò lo incontro per lavoro e poi se ne riparla lunedì.
    sasha1 likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma lui cosa ti ha risposto?

3. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #193

Predefinito

Ha scritto che prendeva atto della mia scelta e che si sarebbe comportato di conseguenza, rendendo possibile il complicatissimo.

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline Super FriendMessaggi 5,109 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Ci ha ripensato 😉
    Niente dura per sempre. “Per sempre” è una bugia. Tutto quello che abbiamo è in mezzo a un ciao e un arrivederci.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,386 Membro dal May 2017 #195

Predefinito

Uhm, fossi in te lascerei perdere.
    Già mi avrebbe annoiata da mo.

Ma quando ti scrive alla fine ci mette anche un
    " Cordiali saluti"?
    Etta87 and sasha1 like this.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio

Ma quando ti scrive alla fine ci mette anche un
    " Cordiali saluti"?
    Morta. 😂
    sasha1 likes this.

7. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,778 Membro dal Mar 2009 #197

Predefinito

Nel lavorativo privato ci sono meno vincoli logistici e mentali,capisco che nella pubblica amministrazione in determinate posizioni ci possono essere maggiori impedimenti,anche condizionati da una "forma mentis" acquisita"durante la carriera.
    Faccio un esempio se lui fosse un Questore e tu un vice prefetto,non sarebbe così facile "concludere",capisco che trovare una logistica adatta vicina sarebbe davvero difficile

8. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #198

Predefinito

Sì, molto complicato. Salvo essere degli sprovveduti.

9. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #199

Predefinito

@miele, lui è molto simpatico, ironico ed intelligente nella veste privata. È tutto un gioco di arguzia che mi affascina molto.
    E poi condividiamo totalmente le politiche lavorative. Mi sento più affine a lui che al mio capo

10. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline Super FriendMessaggi 5,109 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Camelot,
    Non c’è differenza tra pubblico e privato, dipende solo dalla coscienza delle persone, anzi credo che il pubblico, in certe situazioni, sia più favorito rispetto al privato😂.
    Alcuni anni fa, ora con tutte le “spending review” è diverso, era molto facile andare anche in trasferta con l’amante😉.
    La differenza, come in ogni cosa la fanno le persone😉
    Etta87 likes this.
    Niente dura per sempre. “Per sempre” è una bugia. Tutto quello che abbiamo è in mezzo a un ciao e un arrivederci.