Io e lui - Pagina 21

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 175178 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,395 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"@miele, lui è molto simpatico, ironico ed intelligente nella veste privata. È tutto un gioco di arguzia che mi affascina molto.
    E poi condividiamo totalmente le politiche lavorative. Mi sento più affine a lui che al mio capo"

... perché prima avevi pensato al tuo capo come amante?

... another perspective ...

2. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #202

Predefinito

@fausto, assolutamente no. Era per dire che a lui mi lega un’affinità professionale che non ho col il mio capo. Che ne ho stima professionale.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,395 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... è il primo passo ... tra dirigenti ... non so a che ti serva nell'essere dominata ... il master non deve essere stimato dalla slave ...
    Etta87 likes this.
    ... another perspective ...

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #204

Predefinito

Oh Fausto, sei un criticone. Non ne fai passare una. Uno con cui vorrei andare a letto deve piacermi anche mentalmente.
    Ed il suo cervello mi piace. Dovrei crocifiggermi per questo?
    Suvvia, sii più clemente!
    Etta87 likes this.

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,769 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Mi sono perso qualche passaggio, poi oggi lo hai incontrato?
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Uno con cui vorrei andare a letto deve piacermi anche mentalmente.
    [/QUOTE]

Ma a te andrebbe bene anche se lui volesse solo se.sso?

7. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #207

Predefinito

Sì, insieme ad altri.
    Stamattina mi ha chiamato un paio di volte al tel per pseudo questioni lavorative e poi quando è andato via per salutarmi.

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,769 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

E la mossa di svolta, quella con la quale doveva venire incontro alle tue esigenze, di cui hai parlato in un post, se la è dimenticata?
    Etta87 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

9. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #209

Predefinito

@etta, sono già sposata. Non cerco marito.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Qual’era la mossa si svolta? Mi sono persa.