Io e lui - Pagina 22

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 175178 Visite

Like Tree879Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #211

Predefinito

@avatar, non l’ha dimenticata. Ha fatto riferimento a vedersi da lui, ma il weekend è out.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    sono già sposata. Non cerco marito.
    Ma infatti non ti ho chiesto questo. Ti ho chiesto solo se a te va bene anche se lui non è preso mentalmente. Ci sono donne che non vogliono ses.so e basta anche se è extra.

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,769 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Ok, allora tutto procede, secondo i tuoi desideri, non ci resta che attendere di conoscere qualcosa di più attinente al tuo nickname 😂
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

4. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #214

Predefinito

@HO, sei sicura di volerti mettere in questa situazione. Potrebbe essere adulato dal tuo interesse ma non voler tradire “davvero”.
    Potrebbe darsi del pirla perche’ non conclude ma non aver davvero intenzione di andare oltre.
    Potrebbe temere ripercussiono lavorative e familiari legate a una debolezza.
    Ma davvero ne vale la pena ..per noia?
    A volte ci sono mille segnali che dicono “fermati”!
    Persone che poi soffrono molto per la noia o la debolezza di qualcun altro.
    Cercati un bell’hobby o un amante piu’ spregiudicato.
    Non vuole. Gli stai forzando la mano.
    Etta87 and straightahead like this.
    Ultima modifica di Prize; 23-07-2021 alle 13:07

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,395 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Oh Fausto, sei un criticone. Non ne fai passare una. Uno con cui vorrei andare a letto deve piacermi anche mentalmente.
    Ed il suo cervello mi piace. Dovrei crocifiggermi per questo?
    Suvvia, sii più clemente!
    ... ma anche no ... ci sono delle regole se no voi donne fate sempre come vi pare ... se vuoi essere dominata ... il master non serve che sia intelligente e mentalmente attraente perché quando ti maltratta lo deve fare da master inflessibile ... se addolciamo tutto dove si va a finire?
    ... another perspective ...

6. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #216

Predefinito

@prize, ci penserò. È vero, sono io ad aver forzato la mano.
    Etta87 likes this.

7. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #217

Predefinito

@fausto, non voglio essere dominata né voglio dominare, neanche mi manca il sesso.
    Lui mi piace e se gli piaccio, vorrei che fossimo conseguenti.
    Per il resto non obbligo nessuno, però smettesse anche lui di rompermi le scatole.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,395 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ah quindi hai cambiato già idea?
    ... another perspective ...

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

In che senso ti rompe le scatole?

10. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super FriendMessaggi 5,088 Membro dal Dec 2017 #220

Predefinito

Fausto, non diventare monotono anche tu che c'è master e master... Alla nostra "O" credo piaccia più qualcuno che magari la scopi con in sottofondo Boccherini, più che sentire lo schiocco dei frustini... 😉
    Etta87 and HistoiredO like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni