Io e lui - Pagina 23

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1322 messaggi - 111454 Visite

Like Tree699Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è online ApprendistaMessaggi 395 Membro dal Jul 2021 #221

Predefinito

@etta nel senso che se mi distacco, continua a cercarmi con insostenibili scuse di lavoro.

Un giorno si presentò nel primo pomeriggio direttamente nel mio ufficio, mi chiese se gli offrissi un caffè, mi alzai dalla scrivania e lui mi bloccò abbracciandomi.
    Cose così, insomma.

Se non vuoi, mi lasci perdere e pace.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,875 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    @etta nel senso che se mi distacco, continua a cercarmi con insostenibili scuse di lavoro.
    Proprio quello di cui stavamo parlando nel mio 3d.
    Succede a tutte tranne che a me. 😂
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,470 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Per fare l’amore non siete obbligati a farvi vedere.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 423 Membro dal Jun 2021 #224

Predefinito

Ma quest' uomo, questo capo, è per caso del segno zodiacale del sagittario 🤣 ?

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,497 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... gli abbracci frontali sono da profumiere ... quelli da dietro sono da master ... con ponzetta inclusa ...
    luca9028 likes this.
    ... another perspective ...

6. HistoiredO HistoiredO è online ApprendistaMessaggi 395 Membro dal Jul 2021 #226

Predefinito

@fausto, su quale manuale ti sei formato?
    Etta87 likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,246 Membro dal Apr 2020 #227

Predefinito

Eh Histoire..Danny la sa lunga..😉
    fausto62 likes this.

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,875 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

La sa lunga e ce l’ha lungo a quanto pare.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,497 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Brett,
    te come del resto anche me ... abbiamo saputo vivere i nostri anni ... le nostre esperienze ... con attenzione e profitto ... per cui non c'è da stupirsi se abbiamo acquisito la giusta competenza per fare sintesi di ciò che sono le relazioni tra femmine e maschi ... con apparente cinismo ma che in realtà è semplicemente concretezza ... per cui non possiamo che semplificare la astrazioni della mente femminile ... astrazioni che vorrebbero cucire vestiti scomodi addosso al maschio di turno ... maschio schematicamente semplice perché è semplice la sua chimica ... che praticamente ruota intorno ad un unico ormone ... che se c'è nella naturale quantità ... fa il maschio ed agisce da maschio ... ma se per qualsiasi motivo (tipo l'attrazione patologica per il potere) è in quantità ridotta ... non fa il maschio e non agisce da maschio ... per cui se si vuole navigare tra scuregge mentali condensate ... liberissime ... ma se si vorrebbe andare al sodo ... cioè alla salutare trombata animalesca ... allora non c'è altro daffare che cambiare maschio ed ambiente ...
    ... non a caso qualche secolo fa le donne di potere si camuffavano per uscire a notte fonda per andarsi a perdere nelle bettole malfamate dei porti o dei quartieri fieramente malavitosi ... per trobare con uomini sporchi ma liberi di essere semplicemente maschi ...
    ... la domanda da farsi è se la noia della nostra amica è sintomo di assenza di voglia di uccello o saturazione dovuta all'ambiente formalmente infecondo ... è da tenere sempre presente che la vita nasce e cresce dalla putrefazione organica ... e in questo thread di vita ne leggo poca ... essendo descritti ambienti asettici ...
    luca9028 likes this.
    ... another perspective ...

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,246 Membro dal Apr 2020 #230

Predefinito

Linguaggio colorito che contiene diverse verità 😉
    fausto62 likes this.