-
Perché Fausto lo detesta?
-
-
Lo detesta per lo ritiene un "profumiere" con testosterone basso.
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
Ma perché “profumiere”? 😅😅
-
-
... non lo detesto affatto ... sto prendendo per il kyulo te ... strano che tu non lo abbia già capito ...
... vedi ... il fatto che un tizio scega di fare il collione di professione non significa che debba essere detestato ma se una tizia sveglia ed intelligente sente di essere attratta dal collione ... se permetti posso prenderla in giro?
... questo tuo raccontare è perfetto per Uomini&donne o Temptation Island ... fuffa per la fuffa ... l'informazione più succulenta delle ultime pagine è che il tizio la domenica mattina va a messa!... another perspective ...
-
Sono in ufficio ad aspettare. Cuore che sbatte per paura ed emozione.
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
... le mutandine sono già lorde di succo vaginale o ancora totalmente asciutte? No perché della paura e dell'emozione non ci si accontenta qui!
... another perspective ...
-
E' appena andato via.
ci siamo baciati e un pò pastrugnati ma io sono indisposta e comunque in giro c'era qualcuno.
Ho un segno sul collo e devo aspettare che il rossore svanisca per tornare a casa.
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it