Io e lui - Pagina 3

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 162300 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,678 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

la scena dell'ascensore l'hai gia fatta?

Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,998 Membro dal Dec 2017 #22

Predefinito

Certo che tra la citazione nel titolo del 3d, del romanzo di Moravia ed il nick con il titolo di quello della Aury...

Sono un po' confuso... 😁

Comunque se non ricordo male, alla fine "O", dopo la sua iniziazione al piacere ed alla sottomissione, finisce per scaricare il suo primo amante che si dimostra debole e insicuro e se ne va con un altro che invece sa molto bene quel che vuole...

Che sia una sorta di premonizione? 😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,014 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Infatti, il nick prometteva ben altre sorprese, che un casto bacio rubato, a meno che non ci sia dell’altro, altrimenti dovevi scegliere come Nick, Gertrude, la monaca di Monza😂
    HistoiredO likes this.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

4. L'avatar di Jenny75

Jenny75 Jenny75 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal May 2021
    Località Provincia di.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiocatoreocculto Visualizza Messaggio
    Storia che mi conferma per l'ennesima volta, visti i profili dei protagonisti, che il corno è quasi prerogativa esclusiva di chi non ha problemi economici o di salute. Pare insomma che la noia mutandara bussi solo alla porta di chi non ha particolari patemi d'animo quando arrivano bollette o si controlla il c.c. Basta! Voglio l'estensione del diritto di corno alle classi meno abbienti. Anche il /la muerto/a de fame ha diritto all'accesso al corno. :-)
    Beh se hai problemi di salute di certo non ti cerchi l amante...e che...hai già problemi di tuo...non vai certo ad incasinarti ulteriormente...
    Sul lato economico ti devo dare ragione... perché è sicuramente più facile non dover poi giustificare al coniuge come hai speso 50 euro...(di certo non puoi digli...beh ho pagato il motel&#128514...e poi se fai l operaio con orari fissi ...viene difficile giustificare una...cena di lavoro.....
    Su questo ci avevo già riflettuto anch'io....
    luca9028 likes this.

5. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 565 Membro dal Dec 2020 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Giocatore..tu non corni ? 😂
    E' questione di diritti sociali, è lotta di classe. Non puoi capire.
    :-)
    HistoiredO likes this.

6. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 565 Membro dal Dec 2020 #26

Predefinito

@Jenny75:

Qua non si tratta solo di giustificare i 50 euro, ma talvolta persino , per tanti, di TROVARLI per usi corniferi, sottraendoli ad altri utilizzi :-)
    Ultima modifica di Maurice78; 21-07-2021 alle 15:10 Motivo: quote non necessario

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Entro Natale cambierà lui ed entro la primavera 2022 cambierò io. Quindi finirebbe comunque.
    Sarete così lontani? Abitate distanti?
    Non è detto che finisca se avrete comunque occasioni di vedervi.

8. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #28

Predefinito

La noia era legata ad interminabili riunioni interrotta da qualche messaggio d'intesa sui temi trattati o sulle posizioni assunte dai partecipanti ai tavoli.
    La noia è la vita che nasce e muore in ufficio.
    Dissento un pò rispetto ai problemi della vita. Ne ho e di non risolvibili tanto da pensare che rispetto al dolore avessi l'unica possibilità di distrarmi.
    Il corno, o meglio l'aspirazione perché qui di concreto vi è poco, è un diritto che sento di poter rivendicare.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

9. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #29

Predefinito

@etta, abitiamo nella stessa città, abbiamo ingresso macchine in comune a lavoro e possono passare giorni in cui non ci vediamo. le nostre abitazioni familiari sono distanti, invece. Lui ora vive qui ma solo per lavoro.

@caos, io ti adoro. ho letto tutti i tuoi post ed anche qualche lettura da te suggerita in apposito post.

@sele, è solo aspirazione. poca concretezza.
    Ultima modifica di HistoiredO; 21-07-2021 alle 15:14

10. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 766 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

che dire sei sulla buona strada percorsa da molti qui . Leggi anche le paturnie che nascono nelle relazioni
    Star_light likes this.