Io e lui - Pagina 31

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 175178 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online MasterMessaggi 25,395 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... sì ... ti credo ma non raccontare troppi particolari ... rimani cucitina così rimaniamo incollati al tuo thread ...

... another perspective ...

2. L'avatar di fausto62

Predefinito

... comunque leggendo ste cose mi convinco sempre di più che ci sono tanti maschi a cui piace la figa ma anche pochissime femmine a cui piace il ca77o ... pochissime pochissime ... e questo è il problema relazionale italiano più pesante!

3. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #303

Predefinito

Serve il dettaglio pruriginoso perché valga la pena leggere?

Scrivo solo in questi 3d della mia pseudorelazione così non si rischia di inciamparci ovunque.
    Etta87 likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

... no ... il dettaglio pruriginoso serve miscelato al sentimento ed alla passione affinché si riesca a percepire che ciò che scrivi ha un minimo di latenza reale ... per dire ... tutto ciò che ha raccontato Etta è qualcosa che potrebbe raccontare una 15enne vergine ... tu qui stai più o meno allo stesso livello ... il Rigido ti chiede di vedervi in ufficio dopo la messa domenicale e quello che ne vien fuori sono bacetti e toccatine!?!?!?!?!?

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Fausto non e’ nemmeno colpa nostra se becchiamo amanti “mosci”.
    Comunque non è che non piace il ca77o è che dipende la situazione in cui ci troviamo.

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

... non beccate amanti mosci nel tuo caso e rigidi nel caso in discussione ... ve li raccapezzate con la scusa che gli altri non vi piacevano ...
    ... vedi Etta ... i maschi sono portatori sani di ca77o ... e se alla femmina di turno piace il ca77o ... capisci che non fa troppa selezione su ciò che è attaccato al ca77o in oggetto ... un pò come facciamo noi maschi con le portatrici sane di passera ... una valutazione rapida e poi giù btta per provarla e solo dopo la prova si seleziona ... voi che non amate il ca77o ... selezionate per selezionare ... la scusa che ti deve piacere è una scusa ... di fatto il risultato è che ci romanzate il nulla per non scopare ... non vi piace il ca77o se no facevate le corse!

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Io guardo prima la persona perché per quanto possa piacermi il ca77o, se il tipo in questione non mi piace, c’è poco da fare.

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

... tu guardi la persona perché non sai che farci del ca77o che non ti piace ... vedi Etta ... quando parli con le persone devi considerare che esperienza hanno ... tu hai poco più della metà dei miei anni ... capisci che per menarmi per il naso devi ancora mangiare pastasciutta per decenni?
    ... una donna a cui piace il ca77o non sta mesi senza trombare perché in circolazione ci sono milioni di ca77i liberi ... quando una donna dice che valuta la persona prima di farci sesso significa che non le interessa il sesso ... non le piace il ca77o ... e non le serve godere ...
    sasha1 likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ok Fausto ma non è che trom.bo con il primo che passa perché altrimenti non mi piace il ca77o dai.
    Io sono molto selettiva, cosa che dieci anni fa non ero, ma ora devo trovare proprio quello che mi piace.
    Tu sco.peresti con la figlia di Fantozzi se fossi single e non trovassi una che ti piace?

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,251 Membro dal Apr 2020 #310

Predefinito

Histoire..news ? 😂😁