Io e lui - Pagina 32

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 175190 Visite

Like Tree879Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Magari stanno facendo sex.

2. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,778 Membro dal Mar 2009 #312

Predefinito

Rob quello che hai scritto è corretto,la depressione è un disturbo mentale.
    Sasha è la classica ripicca infantile da parte di chi si sente rifiutato,vedrai che fra poco finisce.
    Vedi il lato positivo,adesso non minaccia più divulgare il tutto in ufficio e a tuo marito.
    A me sembra una persona veramente infantile, sbaglierò ma se si fosse comportato normalmente,ammettendo qualche sua mancanza,con una promessa di cambiamento,adducendo il suo comportamento come difesa per non sentirsi troppo coinvolto, avrebbe ottenuto di più.
    sasha1 likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Camelot quale promessa di cambiamento? Lui mica vuole cambiare. Lui vuole il suo giocattolo e basta.
    Comunque non è detto che non tornerà a minacciarla. Di sicuro qualcosa ancora farà.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,404 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ok Fausto ma non è che trom.bo con il primo che passa perché altrimenti non mi piace il ca77o dai.
    Io sono molto selettiva, cosa che dieci anni fa non ero, ma ora devo trovare proprio quello che mi piace.
    Tu sco.peresti con la figlia di Fantozzi se fossi single e non trovassi una che ti piace?
    ... e perché no? Se il tizio è decente ci esci due o tre volte e poi lo "provi" ... se è scarso come il Moscio lo cambi al volo ... se ti piace il ca77o ne cerchi uno che ti soddisfa e nel momento in cui lo trovi te lo tieni per godertelo alla grandissima ...
    ... al maschio a cui piace la figa non servono milioni di fighe ... gli serve una figa che lo soddisfi ... delle passive a cui non piace il ca77o non se ne fa nulla ... la cosa fantastica si palesa quando il maschio a cui piace la figa trova la femmina a cui piace il ca77o ... a quel punto è fatta ... è tutta gioia e godimento ... se ricordi nel tuo thread iniziale ti si diceva di trovarti un uomo single giusto per te e non 10-100-1000 uomini ... ho testimone Lord Brett se non ricordi bene ...

... se la figlia di fantozzi ha la figa più bella del mondo ci scoperei eccome al buio ... tu sei selettiva perché non ti piace il ca77o ed infatti scopi pochissimo ... e da ciò che racconti scopi anche male e in modo freddo ... stai lì e lasci fare al Moscio ... senza iniziativa ... se tu fossi una figa attiva a cui piace il ca77o racconteresti degli orgasmi che il bel ca77o del Moscio ti regala ... invece racconti impersonalmente della doppietta del Moscio o della perdita d'erezione come se nulla fosse ... qualsiasi donna a cui piace il ca77o avrebbe sparato fuori dalla finestra il Moscio che perde l'erezione considerando che erano mesi che aspettavi quell'incontro clandestino ...

... hai mai mangiato una brutta torta? Di quelle che alla vista faceva schifo e dopo averla assaggiata ne hai mangiata due o tre chili e ancora non ti bastava? No vero? Selettiva ... ma mi faccia il piacere ... devi trovare quello che ti piace perché non ti piace il ca77o ... non è difficile capirlo ...
    fioredimaggio75 and Milkyway like this.
    ... another perspective ...

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,251 Membro dal Apr 2020 #315

Predefinito

Un fondo di verità in quello che dice Danny è presente…tu Etta sverni qui h 24 senza combinare nulla o averlo fatto nel reale..sei affamata di attenzioni ma oltre a queste vedo solo molto ma molto fumo.. 😉
    fausto62 and Milkyway like this.
    Ultima modifica di luca9028; 27-07-2021 alle 07:36

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,404 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... si parla di sincerità e fedeltà e si mente per primi a se stessi ... Etta non mentire a te stessa ... non nasconderti dietro ai fili d'erba ...
    ... another perspective ...

7. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 19,016 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ...
    ..Selettiva ......

etta non sapevo di avere una collega "selettiva" a questo punto devi cambiare nik..e chiamarti "Sele2" come me ..SELE= selettivo
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Fausto allora innanzitutto il prof.aveva perso l’erezione la seconda volta, quando eravamo a casa mia, quella famosa mattina che eravamo entrati alla seconda ora.
    Poi secondo me provarne tanti per trovare quello che ti soddisfa boh, non rientra nei miei canoni, allora cosa faccio mi sco.po tutta Milano?

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... e da ciò che racconti scopi anche male e in modo freddo ... stai lì e lasci fare al Moscio ... senza iniziativa ...
    Assolutamente no, anzi, a lui e’ piaciuto sempre e me l’ha detto più volte.

10. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 19,016 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

etta sei giovane e "forse" anche gnoccolosa" che c entra il fatto di scoparti mezza o tutta milano..il fatto è che se lui sessualmente è scarso e non ti fa godere che te lo prendi a fare' solo per far godere lui?..anche no....quindi continua a cercare vedrai che lo troverai anche te quello giusto con l'attrezzo duro e che ti faccia tremare le gambe....spiegato mi sono...
    Milkyway and Etta87 like this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"