Io e lui - Pagina 33

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 146454 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Jan 2021 #321

Predefinito

@Etta: ha ragione Fausto Etta, nessuna con un po' di amor proprio e voglia di sesso aspettava tre mesi in bianco per quel poco che ti dava lui....
    norge likes this.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    vedrai che lo troverai anche te quello giusto con l'attrezzo duro e che ti faccia tremare le gambe....
    Chissà forse il macellaio? 😄
    Milkyway likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Milky prima del prof.erano due anni che non sco.pavo. Quindi diciamo che tre mesi in più non mi hanno cambiato la vita.

4. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Jan 2021 #324

Predefinito

@Etta: due anni per una giovane donna carina sono veramente un'eternità , a parte gli scherzi, però quando c'è un'astinenza prolungata per così tanto tempo spesso non è tanto che non troviamo qualcuno che ci piace ma che c'è qualche cosa dentro di noi da risolvere. Una sorta di blocco.
    Altrimenti non si spiega.

5. Luce2020 Luce2020 è online JuniorMessaggi 1,864 Membro dal Feb 2021 #325

Predefinito

Etta nella vita essera giovane e fresca aiuta ma fino a na certa. Poi gli uomini dopo un po' il solo sesso stanca, probabilmente non attiravi anche intellettualmente.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Milky diciamo che il primo anno dopo la separazione non avevo molta libido. Non mi interessava trovare qualcuno. Non per la separazione eh, ma proprio una cosa mia, boh. Poi ora sono molto più selettiva rispetto a prima e il prof.è capitato poi a pennello. Ancora non mi sembrava vero di averci sco.pato dal momento che mi piaceva da quando avevo 14 anni. 😅😅

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    dopo un po' il solo sesso stanca, probabilmente non attiravi anche intellettualmente.
    O magari erano loro superficiali.
    Comunque posso capire se fossimo andati avanti a fare ses.so per mesi ( parlo in generale non del prof. ), ma duravano se tutto va bene 1 o 2 mesi al massimo. Anche che sia solo ses.so, come fai a stancarti dopo così poco tempo? Mah.

8. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #328

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Fausto allora innanzitutto il prof.aveva perso l’erezione la seconda volta, quando eravamo a casa mia, quella famosa mattina che eravamo entrati alla seconda ora.
    Poi secondo me provarne tanti per trovare quello che ti soddisfa boh, non rientra nei miei canoni, allora cosa faccio mi sco.po tutta Milano?
    Dai, su, non pensare più al prof . Che a Milano alla tua età puoi scegliere quello che vuoi.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,040 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ancora non mi sembrava vero di averci sco.pato dal momento che mi piaceva da quando avevo 14 anni. 😅😅
    ... ed infatti già a 14 anni non ti piaceva il ca77o e ci stava magari ma a 34 anni se ti metti con un vecchio significa che non solo non ti piace il ca77o ma che non ti piaci nemmeno tu ... considerando anche che il Moscio è il ripiego perché tu all'inizio avevi puntato un 60enne ... una tragedia!
    ... another perspective ...

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atena80 Visualizza Messaggio
    a Milano alla tua età puoi scegliere quello che vuoi.
    Beh non e’ proprio come andare dal panettiere e scegliere la michetta che vuoi eh. Fosse così saremmo tutti a posto. 😄