Io e lui - Pagina 34

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 162257 Visite

Like Tree879Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Fausto il prof.non era un ripiego perché appunto mi piaceva da 20 anni.
    Ad ogni modo a 14 anni ancora ero vergine e dubito che lui potesse mai fare ses.so con me dato che aveva la mia età di adesso.
    Poi scusami, non mi piace il ca77o perché lui è vecchio, perché scusa a 52 anni cambia qualcosa? Non mi pare.

2. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 608 Membro dal Aug 2014 #332

Predefinito

Ho letto quasi tutto il thread... nella mia mente mi immaginavo i miei superiori ahahahaha ma non possono essere loro.

Detto questo mi sembra che lui sia molto frenato per ovvi motivi: ha molto da perdere, poco da guadagnare.

Al di là del rapporto con sua moglie se, e dico SE, doveste venire scoperti o SE i colleghi dovessero iniziare a sospettare qualcosa, mi è facile immaginare che in un lampo comprendereste quanto siete stati "folli" a spingervi in questa pseudo-storia che, fin dalla sua nascisa, si sa che è a tempo determinato.

Lui non si lascia andare perchè razionalmente sa i rischi che corre, tu invece essendo più arrapata saresti disposta a fare qualche pazzia... comunque mi sa che la storia non avrà grandi evoluzioni.
    sbagliata92 likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Big tutte le relazioni extra hanno una fine. Chi prima e chi dopo.
    sbagliata92 likes this.

4. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è online Super SeniorMessaggi 18,675 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Milky prima del prof.erano due anni che non sco.pavo. Quindi diciamo che tre mesi in più non mi hanno cambiato la vita.
    non ci credo....due anni sono lunghi...povero ciccio di gommo lo avrai consumato....potrei darti un mio parente se ti interessa
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,524 Membro dal Apr 2020 #335

Predefinito

Etta.. ma tu sei in astinenza 😂😂
    fausto62 and Milkyway like this.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    non ci credo....due anni sono lunghi...
    Il primo anno ero io che eron disinteressata. Poi non trovavo quello che mi piaceva. Se piaceva a me io non piacevo a lui o viceversa.
    Poi è arrivato il prof.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Luca dal 10 Giugno ormai.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 23,694 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Poi è arrivato il prof.
    ... no prima hai provato con il 60enne che ti ha duepiccato! Poi ti sei accontentata della ruota di scorta ...
    ... another perspective ...

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 23,694 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Non mi pare.
    ... affermazione provocatoria ma ti rispondo comunque ...

... mettere a confronto l'uccello di un 30enne con l'uccello di un 50enne e non trovare differenze significa che non sei una virtuosa del ca77o ... cioè come dico da molto ... non ti piace il ca77o ... a me che piace la figa non sfugge la differenza di una figa 20enne ... 30enne ... 50enne ... ma per te i ca77i sono tutti validi nella stessa misura perché non ti piacciono ...
    ... è noto che alle donne l'automobile non piace ... la usano ... ma non la venerano come fanno spesso gli uomini ... a volte dicono "ieri ti ho visto guidare la tua bella auto rossa" e tu rimani interdetto perché hai una macchinetta tipo macinino ed è bianca ... così te per i ca77i dei presunti uomini che ti hanno trombato ... tutti uguali nonostante l'età!
    ... another perspective ...

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... no prima hai provato con il 60enne che ti ha duepiccato!
    Non ci ho mai provato con lui.