-
Attenta ai paciocconi ☺
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
-
Norge non me gustano i paciocconi. 😄
-
-
Siamo precisi Etta... ma toccato,palpato, sfiorato, tastato o accarezzato?
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Fausto non ha visto nulla perché chi lo tocca diventa cieco.... 😂
... dici ... effettivamente ... ma diventava cieca la ragazza che le faceva le seghe o il ragazzo che se le faceva?
... another perspective ...
-
Mo' facciamo l'esame della vista a Etta e lo scopriamo .
Comunque per fortuna abbiamo il "ciuauva"Ultima modifica di norge; 27-07-2021 alle 22:46
-
... il ciuauva che ci vede benissimo per fortuna ... ad Etta va fatta anche una prova invalsi per aggiornare il report personale!
... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it