Io e lui - Pagina 40

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 146454 Visite

Like Tree879Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Con il prof.mai usato il cappuccio. 😄

2. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #392

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... l'avrà visto di persona!
    C'è chi può e c'è chi non può

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 21,039 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... eh sì ... c'è chi può e c'è chi non ci arriva ma lo immagna grosso ...
    ... another perspective ...

4. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,065 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Histoire...

Sulla base della situazione da te descritta, se il Rigido ha bollato come incauta avventatezza la tua ipotesi di incontro, non mi sembra che gli si possa dargli contro.

Stesso discorso dicasi per il non metterlo in condizione di dimostrare qualcosa: un passo in avanti lo ha fatto, e ti ha dato conferma che il suo interesse c'è. Ha dimostrato già un punto di una certa importanza, non così ovvio da quello che hai raccontato, ovvero che gli interessi quanto basta. Ed ammetto di essere stupita di questo risultato.

Facendo un po' di analisi costi benefici, considerando i vostri status, il rischio di essere scoperti, cosa potete offrirvi a vicenda, al Rigido non gli si può dare particolare critica: ha fatto quanto basta, ed ti ha dimostrato qualcosa.

Purtroppo, Histoire, tutto considerato, dovresti saperlo anche tu che avete entrambi poco da offrirvi e molto da perdere.

Sai Histoire, a leggere tutto il tuo thread, la mia sensazione è che questa rapporto sia una sorta di punta dell'iceberg: stai cercando qualcos'altro, ma forse le condizioni esterne, una non completa coscienza di quello che cerchi, e chi sa cos'altro, questo è il risultato che hai ottenuto.

Fausto alcuni post fa aveva accennato ad un possibile intento da parte tua di scrollarti di dosso un ambiente ed una sterilità: potrebbe essere un ipotesi credibile. In effetti, molti dei tuoi comportamenti mi fanno pensare che la tua intenzione sia proprio di attaccare qualcosa relativo all'ambiente di lavoro in cui stai: ripeto, il Rigido, Histoire, ti ha fatto tutte obiezioni comprensibili e condivisibili; se a te i conti non tornano, è perchè molto probabilmente ti interessa qualcos'altro (come ha tentato di farti capire Fausto: in effetti, Histoire, se era il c0zz0 che ti interessava, il tuo comportamento sarebbe stato diverso).

Per quel che vale, Histoire, ti do il mio consiglio: lascia perdere il Rigido. Perchè? Perchè mi viene il dubbio che a te interessi qualcosa di diverso che una trombata.
    HistoiredO likes this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma com’è finita poi?

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,269 Membro dal Apr 2020 #396

Predefinito

Duepikkata senza pietà..😂😜😂
    Etta87 likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma nooo. 😅😅

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,269 Membro dal Apr 2020 #398

Predefinito

E beh..mica capita solo a me eh..😂😂

9. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 683 Membro dal Jul 2021 #399

Predefinito

In riunione mi guardava con sguardo struggente. Scambio di battute in chat, mi ha fatto ridere ed ho ricambiato la simpatia. È arrivato un mio successo lavorativo la cui ufficialità ho pensato bene di condividerla per prima con lui. Siamo andati per la prima volta da soli in un bar vicino l’ufficio a prendere un aperitivo per festeggiare ed il giorno seguente mi ha mandato delle orchidee con un biglietto formale in cui però mi dava del tu e si firmava solo col nome di battesimo. Dentro ce n’era uno più piccolo con un “ti voglio bene”.
    Solito ménage di condivisione. Venerdì siamo stati ad una festa (incluso il mio capo). Il giorno precedente lui era costantemente preoccupato che ci dividessero ai tavoli. In realtà eravamo allo stesso tavolo e lui si è seduto accanto a me. Abbiamo mangiato, riso e scherzato. Tornati a casa mi ha scritto che desiderava tenermi abbracciata ed il sabato che aveva stentato tanto ad addormentarsi perché aveva riflettuto sul nostro stare bene insieme e che aveva immaginato di “fare l’amore con me. Non il sesso”.
    Poi mi ha chiesto se non fossi dispiaciuta all’idea di andare in ferie, sostenendo che sarebbe stato molto più brutto che a luglio (presumo per la maggiore durata del periodo poiché alle mie ferie seguono le sue).
    Ci siamo visti in ufficio due volte lo stesso sabato ed una volta la domenica.
    Era più tenero, come innamorato.
    Niente di più. Sabato parto, poi parte lui. Ci rivedremo a settembre.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma perché non usate queste vacanze per pensare davvero di lasciare tutto e stare insieme? Altrimenti che senso hanno tutte queste cose?