Io e lui - Pagina 42

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1178 messaggi - 91260 Visite

Like Tree623Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,242 Membro dal Apr 2020 #411

Predefinito

Dentro non so..😂
    Etta87 likes this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,089 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Attendo la fustigazione di Fausto!
    ... e che ti fustigo a fare? È già una situazione da Gemma di Uomini&donne ... se a te sta bene così ... è giusto che ti trastulli con il niente del Rigido ... poi fatti un giro nel thread di Sasha così prendi qualche spunto ...
    HistoiredO and sbagliata92 like this.
    ... another perspective ...

3. straightahead straightahead è offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #413

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma perché non usate queste vacanze per pensare davvero di lasciare tutto e stare insieme? Altrimenti che senso hanno tutte queste cose?
    "Siamo andati per la prima volta da soli in un bar vicino l’ufficio a prendere un aperitivo per festeggiare ed il giorno seguente mi ha mandato delle orchidee con un biglietto formale in cui però mi dava del tu e si firmava solo col nome di battesimo", cioè si danno per la prima volta del "tu" , cioè è una storiella appena iniziata e tu proproni che pensino di lasciare tutto per stare assieme? Ma ci sei o ci fai?
    HistoiredO likes this.

4. HistoiredO HistoiredO è offline ApprendistaMessaggi 324 Membro dal Jul 2021 #414

Predefinito

E no, Fausto, mi aspetto una lezione di dignità. Non puoi scansartela così.
    Etta87 likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

5. HistoiredO HistoiredO è offline ApprendistaMessaggi 324 Membro dal Jul 2021 #415

Predefinito

@straigh, del tu ce la diamo da tempo ma solo quando siamo da soli. Lui mi ha dato del tu in un biglietto che avrebbero potuto leggere altri (ed infatti il mio capo me lo ha quasi strappato di mano per leggere).
    straightahead likes this.

6. straightahead straightahead è offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #416

Predefinito

Non ho letto tutta la storia, ma si capisce che è la tipica storia tra persone che lavorano nello stesso posto. Mi sa che c'è pochino...
    HistoiredO and Etta87 like this.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,089 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"E no, Fausto, mi aspetto una lezione di dignità. Non puoi scansartela così."

... io che dò lezioni di dignità? La dignità l'ho barattata diverse volte per del pelo di figa quando ero un giovane uomo ... ecco a quello serve ... a ottenere pelo di figa ...
    ... a te non serve il distintivo ... servono solo le chiacchiere ... fai una bella coppia con Etta!
    HistoiredO and Ultima like this.
    ... another perspective ...

8. HistoiredO HistoiredO è offline ApprendistaMessaggi 324 Membro dal Jul 2021 #418

Predefinito

@fausto, indicami la via della svolta!
    luca9028 and Etta87 like this.

9. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,425 Membro dal Dec 2017 #419

Predefinito

HistoiredO...,
    non so, ma ho come l'impressione che in fondo nessuno dei due la desideri veramente una svolta.
    Veleggiate entrambi in un mare controllato di emotività mentale, ma razionalmente evitate con cura di esporvi al vento forte e alle correnti che solo allontanandosi dalla costa si possono trovare.

Ci vuole un po' di pazzia in certe cose, consapevolezza della propria capacità di affrontare il mare aperto e voglia e curiosità di mettersi alla prova e rischiare, cosa che non vi appartiene.

La via della svolta?
    Via dei Matti numero zero..., ovviamente :-)

sbagliata92 and Ultima like this.
    Ultima modifica di CaosCalmo; 04-08-2021 alle 08:40

10. sbagliata92 sbagliata92 è offline ApprendistaMessaggi 399 Membro dal Jul 2021 #420

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... e che ti fustigo a fare? È già una situazione da Gemma di Uomini&donne ... se a te sta bene così ... è giusto che ti trastulli con il niente del Rigido ... poi fatti un giro nel thread di Sasha così prendi qualche spunto ...
    Intanto Gemma sco.pa eccome se sco.pa🤣
    Etta87 likes this.