Io e lui - Pagina 45

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 147123 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,121 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... il Moscio ed il Rigido ... gemelli diversi ... ascendente vergine ...
    luca9028 and HistoiredO like this.

... another perspective ...

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #442

Predefinito

Detto molto schiettamente, a molte donzelle del forum non interessa il serpente con un occhio solo...interessa riempirsi la bocca di sogni, fantasie o millantate prestazioni...e non della cosa più importante...😉😂
    Etta87 and Milkyway like this.

3. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #443

Predefinito

Vero, il Rigido oggi lo percepisco più noioso della noia.
    Etta87 likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

4. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è online JuniorMessaggi 1,079 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Grazie Ultima per il tuo lungo messaggio.

Sì, non è il sesso che voglio. Voglio una relazione non infantile ed eterea come quella che viviamo.
    Voglio che lui osi come oserei io, trovando il modo di stare da soli più di 5 minuti senza il fiato in gola.

La sua abitazione è oggettivamente off per sorveglianza h24, alberghi et similia stessa solfa.
    Andare fuori regione un giorno entrambi ciascuno per conto suo? Forse sì ma non sposterebbe di molto la situazione.
    Allontanarsi come sempre ci rende più desiderabili e tristi.

Alla fine credo nella consunzione naturale.

Le nostre posizioni lavorative sono collegate ma distinte. Possiamo non farci dispetti ma neanche favorirci.
    Nessuno dei due può farlo rispetto all'altro e siamo persone molto corrette che non nuocerebbero mai all'altro come ad alcuno.

E' un vicolo cieco.
    Ciao Histoire, come ho già detto, più mi descrivi la situazione, più mi ispirate tenerezza: sembrate due adolescenti che non sanno neanche loro completamente quello che vogliono, il che, nonostante la frustarzione che può generare (perché alla fine, e forse lo stai vivendo anche tu, si è scontenti qualsiasi cosa si fa), è un segno di genuinità, non dimenticarlo, Histoire.

Ti sembrerà ridicolmente esagerato (e dispendioso) organizzarsi per vedersi fuori regione, ma considerando gli oggettivi limiti che la vostra situazione impone, è questa l'unica vera soluzione, al riparo da sguardi indiscreti... E forse dal mondo stesso.

Ah, un altra cosa: se effettivamente optate per l'ipotesi fuori regione, considera come molto probabile che, nel tuo caso, quel che bolle in pentola potrebbe essere realmente legato al bisogno di fuggire da una realtà che, per vari motivi, potresti non gradire, non accettare o simili.

Riflettici: viaggi occasionali fuori regione, per fare sesso sì e no 2 volte al mese? Se fosse il sesso a preoccuparti, chiaramente opteresti per una scelta più efficiente in questo senso, ed anche l'ultima espressione che hai usato, un "vicolo cieco", parla abbastanza chiaro, se poi lo si contestualizza al resto che dici. Ti riporto il brano qui sotto.

"Le nostre posizioni lavorative sono collegate ma distinte. Possiamo non farci dispetti ma neanche favorirci.
    Nessuno dei due può farlo rispetto all'altro e siamo persone molto corrette che non nuocerebbero mai all'altro come ad alcuno.

E' un vicolo cieco."

Più che una storia di sesso, Histoire, sarebbe una sorta di fuga romantica con la persona che senti in questo momento a te più vicina: una fuga dalla realtà, insomma? Certamente: ma dubito che ciò la renderebbe meno necessaria, al momento.

"Sì, non è il sesso che voglio. Voglio una relazione non infantile ed eterea come quella che viviamo.", qui sopra hai scritto anche: a mio parere, Histoire, col tempo ed un po' di impegno reciproco sia da parte tua che del Rigido, potreste avere una relazione meno infantile od adolescenziale, ma dubito fortemente che riuscirete ad intaccare la natura eterea della vostra relazione, perché non vedo le condizioni materiali per farlo, né l'intenzione da parte vostra (guarda l'ipotesi "nido d'amore fuori regione": ti sembra il modo migliore per far perdere o invece confermare alla vostra relazione la sua etereità?).

Hai presente il cielo stellato di notte, Histoire? La sua bellezza consiste proprio nel fatto che non può essere mai raggiunto, cioè nella sua etereità.
    HistoiredO likes this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

5. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è online JuniorMessaggi 1,079 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

"Detto molto schiettamente, a molte donzelle del forum non interessa il serpente con un occhio solo...interessa riempirsi la bocca di sogni, fantasie o millantate prestazioni...e non della cosa più importante..."

Vero Luca, ma, al netto del noto problema di appaiamento (sognatrice con sognatore, megabombatrice con megabombatore ecc), i maschi sottovalutano fin troppo spesso che le donne sono perfettamente legittimate a cercare sogni, fantasie e quant'altro, a patto che siano oneste con sè stesse, come dicevo in precedenza.

Guarda Etta: non è libera di cercarsi il suo momento di solidarietà studente/docente insieme al Moscio? Certo che sì! Basta che ci ammetta che non sta lì per del sesso che si conta col contagocce o per chi sa quale bollente ravanata, bacio o cos'altro. Questo è solo occasione, non sostanza.

Similmente, a mio parere, Histoire è altrettanto legittima a cercarsi la sua fuga romantica insieme al Rigido, e come ho fatto capire, mi stanno pure simpatici: basta che non ci vengano a dire che stanno lì in attesa dell'occasione di fare sesso od altro, perchè anche qui è evidente che il pur probabile e futuribile rapporto consumato (non dubitare, Histoire: col tempo e la fermezza accadrà) è solo occasione, non sostanza.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... il Moscio ed il Rigido ... gemelli diversi ...
    Ma comunque meglio se è moscio. Almeno sono sicura che non va con altre. 😂
    luca9028 likes this.

7. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #447

Predefinito

Ieri tutto il giorno mi ha tempestato di messaggi simil-amorosi, riflettendo sul fatto che non ci saremmo più baciati fino a settembre, scrivendo "mi piaci un sacco" che per lui è un'esternazione violenta.
    Avevamo in programma di vederci nel mio ufficio a fine giornata sperando che tutti andassero via, poi mi ha detto che in considerazione del tempo brutto e della scarsa visibilità per la pioggia, il posto migliore fosse casa sua .
    La serata è stata travolta dal lavoro e siamo stati tutti in ufficio fino a notte. Al momento di andarcene, gli ho detto che l'avrei seguito, lui era titubante. Quando gli ho scritto che ero nei pressi di casa sua, mi ha detto che non era possibile, che ci avrebbero visti. Ho dato un pò di matto, incazzandomi per il suo modo di fare. Si è subito irrigidito scrivendomi che non gli piaceva così e mi ha presto liquidato con un buonanotte.
    Stamattina sono andata direttamente nel suo ufficio senza preavviso, era sorridente ma mi ha detto di non trattenermi. Gli ho scritto che ha una fottuta ossessione del controllo, con lo suo telecomando per accendermi e spegnermi e decidere se e quando silenziarmi, come ed in che modo giocare, che se questa modalità fosse immodificabile era meglio lasciarsi andare. Lui per tutta risposta: e lasciamoci andare. Poi è arrivato in una zona dove il cellulare non prende e si sono persi i contatti.

Aiutatemi ad uscirne.
    Ultima modifica di HistoiredO; 05-08-2021 alle 12:31

8. straightahead straightahead è offline BannedMessaggi 88 Membro dal Jul 2021 #448

Predefinito

Un bel manipolatore, non c’è che dire…
    Etta87 likes this.

9. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #449

Predefinito

Quando stamattina ho lasciato il suo ufficio mi ha scritto: stai perdendo il controllo. è un problema.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma che problemi ha questo? Peggio del master di Sasha.
    luca9028 likes this.
    Ultima modifica di Etta87; 05-08-2021 alle 13:14