Io e lui - Pagina 46

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1322 messaggi - 111464 Visite

Like Tree699Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è online ApprendistaMessaggi 395 Membro dal Jul 2021 #451

Predefinito

Ultimo wa: ho riflettuto. Io farò il telecomando e tu le batterie

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,875 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ossignur. Siamo alla frutta.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #453

Predefinito

Attirato dal titolo e dal nick dell'autrice del thread, pensavo si trattasse di una elaborazione, in chiave sadomaso, del classico "argomento" moraviano....
    Chessó, una sottospecie di "ballbusting", ma trattato con lo stile di Caos e non con quello di Spettrale...
    Invece, dal numero delle pagine del thread e da qualche intervento intravisto, mi sa che si tratta dell'ennesimo clone "Etta-style"...
    Non fa per me, passo e chiudo.
    luca9028 and SiLaDoMaQuiNo like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 11,875 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Hannibal in questa sezione sono tutte uguali le storie. Cambiano solo i protagonisti e chi sco.pa di più e chi meno. Ma il nocciolo è sempre lo stesso.
    Ah poi almeno io mi distinguo dalla massa: io nella storia faccio praticamente la parte dell’uomo e il prof.della donna che ha paura e vuole chiudere però è attratta e comunque cede. 😄
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

5. HistoiredO HistoiredO è online ApprendistaMessaggi 395 Membro dal Jul 2021 #455

Predefinito

Hannibal: scrivere che non facesse per te era davvero fondamentale. Grazie per avercelo fatto sapere.
    Etta87 likes this.

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #456

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Hannibal: scrivere che non facesse per te era davvero fondamentale. Grazie per avercelo fatto sapere.
    Prego.
    HistoiredO likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,074 Membro dal Nov 2019 #457

Predefinito

Ma è così normale che una donna, presumibilmente acculturata , scriva di sé al maschile?
    Hannibal__Lecter likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #458

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ma è così normale che una donna, presumibilmente acculturata , scriva di sé al maschile?
    Non lo sapevate?... Sapevatelo, su Amando channel

9. HistoiredO HistoiredO è online ApprendistaMessaggi 395 Membro dal Jul 2021 #459

Predefinito

E un forum intriso di esilaranti sospetti, di pensieri demolitori. Davvero vivere male.

10. HistoiredO HistoiredO è online ApprendistaMessaggi 395 Membro dal Jul 2021 #460

Predefinito

Il correttore ha privato la e del suo accento. Non vorrei fornire ulteriori argomenti alle tesi complottiste.