Io e lui - Pagina 51

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 147113 Visite

Like Tree879Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Magari aveva 10 in educazione sessuale.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,121 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Per apprezzare sesso e sentimento non bisogna avere un curriculum vitae ineccepibile. L' intelligenza strutturale, la profondità, sensibilità, curiosità , l'intensità, non sono nozioni apprese ."

... mi perplimi ... di base ci deve essere l'amore per la figa da parte del maschio e l'amore per il ca77o da parte della femmina ... e se hai letto le varie storie sai bene che per una Sasha a cui piace parecchio il ca77o e se lo gode alla grande ... ci sono Ette e Histoire d'O a cui il ca77o non piace e lo spiegano ogni volta che scrivono un messaggio nei vari thread ... poi leggendo storie come quella della stessa Etta o per l'appunto della Histoire d'O o anche la tua ... viene spontaneo pensare che l'intelligenza la riponete in una scatola ben chiusa e la lasciate lì per potervela menare nell'astrazione di sentimenti emozioni e passioni ... perché l'intelligenza ce l'avrete anche ma vi premurate di non usarla se no vi annoiereste in una vita fatta di sesso ed orgasmi multipli ... e qui stendiamo un velo pietoso su "la profondità, sensibilità, curiosità , l'intensità, non sono nozioni apprese" perché sono solo chiacchiere per le chiacchiere ... intendo dire che se c'è attività sessuale goduta pienamente poi c'è anche modo di sconfinare nella "profondità" del rapporto sentimentale ... nella "sensibilità" per l'essenza del partner ... nella "curiosità" per nuovo godere e conoscenza dell'amato ... nell' "intensità" dell'espressione della propria di essenza ... nozioni che giustamente non sono apprese ma che vanno comunque esercitate perché non si sviluppano tenendole chiuse nella propria timidezza ed introversione ... timidezza ed introversione che vanno risolte frequentando maschietti e relazionandosi sessualmente e sentimentalmente con loro e con i loro ca77i ... se piacciono ...
    ... qualcosina ho fatto di tutto ciò nella mia lunga e vivace vita ... qualcosina ... ed ho dettagliato tutto nel mio "curriculum vitae ineccepibile" che dimostra quanto io apprezzi il sesso e l'amore ...
    ... ma qui si parla d'altro ... in questo thread ed in quelli di Etta ... si parla di non-sesso e di non-amore ... per dire ...
    sasha1, Ultima and Milkyway like this.
    ... another perspective ...

3. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 717 Membro dal Jul 2021 #503

Predefinito

L' incipit "mi perplimi" mi ha fatto schiantare. Tanta finezza per poi andare sullo scurrile. Love u Fausto.
    fausto62 likes this.

4. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #504

Predefinito

@HO, all’inizio pensavo che lui fosse il classico “irretito” che non si vuole esporre ..il vorrei ma non posso. Piu’ ti leggo e piu mi accorgo che si tratta probabilmente di un manipolatore. E anche dei peggiori. Si diverte. Lui. Tu ti devasti.
    Quante volte pensi a lui in un giorno?
    Come ti sta condizionando la vita?
    Sappi che se ‘ cosi, tu per lui sei una divertente evasione che gonfia il suo ego.
    Capisco la noia.. ma piu’ che noia credo sia la necessita’ di riempire un vuoto e la volonta’ di vincere una battaglia.
    La novita’ e’ che questa battaglia non la vincerai. Lui e’ piu’ forte. Non e’ interessato al sesso, e’ un’arma che domina alla perfezione. Il sesso significa perdita di controllo. E’ un celebrale. Il sessi (quello normale) e’ evitabile .
    Anche tu lo domini, Ma tu sei coinvolta..il tuo scopo e’ “vincere” ma non c’e’ possibilita’ se la controparte sa che ti puo’ giostrare come vuole.
    Provare a “scomparire”? Certo, lo intrigheresti e proverebbe a lanciarti qualche osso..per ritirarsi indietro appena tu avessi ripreso un po’ di sicurezza.
    Togliti da questo gioco. E’ uno spreco di vita. Fidati. Orienta le tue attenzioni verso altro .
    Etta87 and HistoiredO like this.

5. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,778 Membro dal Mar 2019 #505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prize Visualizza Messaggio
    E’ uno spreco di vita. Fidati. Orienta le tue attenzioni verso altro .
    Chi sei tu per poter giudicare che è uno spreco di vita?
    Per me ogni esperienza, nel bene e nel male, può insegnare e vale la pena viverla. Fidati.

6. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,079 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Fausto, l'unica cosa che ti si può dire è che purtroppo non sempre gli appaiamenti sono favorevoli: il caso di Histoire, io credo, manifesta anche questo.

In altre parole, il megabombatore/megabombatrice non sempre prende interesse per il megabombatore/megabombatrice, ma magari per il sognatore/sognatrice.

Forse mi dirai che, pur essendo ciò vero (purtroppo molto più spesso Dio li fa e poi li accoppa, molto più di quanto Dio li faccia, e poi li accoppi), sta all'interesse del megabombatore/megabombatrice prenderne atto.

Aggiungo, come avevo detto in precedenza, che un certo grado di onestà serve in questi casi: sesso con sesso, sentimenti con sentimenti.

(Mi rendo conto che il post è un po' criptico, ma non farei che ripetere quanto ho detto qualche pagina fa, in questo thread: gli altri utenti perdoneranno).
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

7. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,079 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Prize, io personalmente, da quanto ci ha raccontato Histoire, del Rigido mi sono fatto un idea diversa: si tratta di un uomo cauto, razionale, e che è stato reso ancora più cauto dalla situazione. Fra tutti, a mio parere, il Rigido ha dei motivi oggettivi per essere circospetto: c'è molto da perdere, vista l'elevata posizione sociale delle persone coinvolte. La stessa Histoire alle volte ci conferma che incontrarsi non è cosa oggettivamente facile.

Più in generale, a me sembra che il Rigido non abbia ancora metabolizzato il cambiamento del rapporto che aveva con Histoire: in sostanza, per quanto possa fare strano, ha paura di quello che Histoire prova per lui (e forse di cosa lui stesso prova per lei).

Un assurdità? Personalmente, ho avuto molte conferme di casi del genere: ho visto persone a cui ero molto legato, avere paura di quello che provavo per loro. Dal mio punto di vista, l'immagine del telecomando e delle batterie, in realtà non è che un modo per comunicare questo.

Non di meno, Prize, credo che la tua sia un interpretazione possibile e valida anch'essa, indirimibile sulla base di quanto sappiamo: Histoire può trarre profitto da due interpretazioni divergenti (almeno spero!).
    Prize likes this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    in questo thread ed in quelli di Etta ... si parla di non-sesso e di non-amore ... per dire ...
    Perché negli altri si parla di amore? A me sembra sia soltanto ses.so. Non traspare nulla di sentimenti. O perlomeno non da parte dei maschi.

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #509

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Comunque io qua ormai continuo a confondere le storie. 😂
    Capita quando si sta su un forum quasi H24...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Hannibal come tutti vedo. Bene o male sono sempre tutti a scrivere.