Io e lui - Pagina 53

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 147123 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,102 Membro dal Feb 2021 #521

Predefinito

beh Caos, per fare un esempio stupido, pensa a tutte quelle persone che offendono ivana spagna dopo ogni Spagna Italia, quelle che disagi hanno?
    Chiaro che qui si ha vita ancora più facile
    D'altra parte non bisogna prendersela, come dice Fausto questo è il mondo del virtuale

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio

Poi c'è il prof. di Etta, che prima si manipola poi la tromba ma a sua stessa insaputa... 😁😁😁
    Ma che deve manipolare il prof.? 😅😅

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,740 Membro dal Dec 2017 #523

Predefinito

Deve manipolare se stesso...

Nel senso che per decidersi a scoparti, ogni volta ha bisogno di fare almeno tre mesi di training autogeno 😉

Considerando quindi un rientro a scuola a metà settembre..., la prossima scopatina dovrebbe cadere più o meno alla vigilia di Natale...

Io inizierei a cercarmi un completino da Babba Natale Sexy... 😁
    sbagliata92 and Milkyway like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Eh Caos ma infatti quando abbiamo sco.pato l’ultima volta a Giugno me lo disse che se aspettavo lui potevamo aspettare anche altri mesi. 😂

5. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #525

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    "Per apprezzare sesso e sentimento non bisogna avere un curriculum vitae ineccepibile. L' intelligenza strutturale, la profondità, sensibilità, curiosità , l'intensità, non sono nozioni apprese ."

... mi perplimi ... di base ci deve essere l'amore per la figa da parte del maschio e l'amore per il ca77o da parte della femmina ... e se hai letto le varie storie sai bene che per una Sasha a cui piace parecchio il ca77o e se lo gode alla grande ... ci sono Ette e Histoire d'O a cui il ca77o non piace e lo spiegano ogni volta che scrivono un messaggio nei vari thread ... poi leggendo storie come quella della stessa Etta o per l'appunto della Histoire d'O o anche la tua ... viene spontaneo pensare che l'intelligenza la riponete in una scatola ben chiusa e la lasciate lì per potervela menare nell'astrazione di sentimenti emozioni e passioni ... perché l'intelligenza ce l'avrete anche ma vi premurate di non usarla se no vi annoiereste in una vita fatta di sesso ed orgasmi multipli ... e qui stendiamo un velo pietoso su "la profondità, sensibilità, curiosità , l'intensità, non sono nozioni apprese" perché sono solo chiacchiere per le chiacchiere ... intendo dire che se c'è attività sessuale goduta pienamente poi c'è anche modo di sconfinare nella "profondità" del rapporto sentimentale ... nella "sensibilità" per l'essenza del partner ... nella "curiosità" per nuovo godere e conoscenza dell'amato ... nell' "intensità" dell'espressione della propria di essenza ... nozioni che giustamente non sono apprese ma che vanno comunque esercitate perché non si sviluppano tenendole chiuse nella propria timidezza ed introversione ... timidezza ed introversione che vanno risolte frequentando maschietti e relazionandosi sessualmente e sentimentalmente con loro e con i loro ca77i ... se piacciono ...
    ... qualcosina ho fatto di tutto ciò nella mia lunga e vivace vita ... qualcosina ... ed ho dettagliato tutto nel mio "curriculum vitae ineccepibile" che dimostra quanto io apprezzi il sesso e l'amore ...
    ... ma qui si parla d'altro ... in questo thread ed in quelli di Etta ... si parla di non-sesso e di non-amore ... per dire ...
    A te piace provocare perché non mi conosci e non puoi sapere se oltre a Tizio io abbia avuto maschi e in quali modalità.
    Il fatto che mi sia andata male con lui non vuol dire che io non abbia certe esigenze, sia sessualmente che sentimentalmente.
    Io ho avuto relazioni e avventure. Due uomini hanno percorso 1000 e 1200 km per me e non solo una volta. Sarà che adesso ho 41 anni e non 31 e quindi è diverso...
    Semmai si potrebbe dire , secondo il tuo modo di ragionare o semplificare, che a Tizio non piace la ****** , visto che mi ha detto che se lo ha fatto qualche volta ( sesso) è già tanto, a 45 anni.
    Eppure a me piace tantissimo, gli voglio bene, sono impazzita per questa storia virtuale, lo desidero in tutto, la sua carne, il suo respiro, il suo sudore, il battito del suo cuore.
    Sono stata sempre io a proporre di vederci. Mi ha fatto credere che voleva la stessa cosa. Il tempo è passato. La pandemia, il licenziamento dal lavoro. Gli ho dato il mio tempo perché ci ho creduto. Sapersi sacrificare è una dote.
    E ancora ci spero.

6. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è online JuniorMessaggi 1,079 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Atena... Due piccoli consigli:

1) Sapersi sacrificare può anche essere una dote, ma tutto dipende verso cosa tale dote viene impiegata;

2) Il linguaggio del sacrificio è un linguaggio molto poco comune e difficilmente interpretabile
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

7. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #527

Predefinito

Ultima
    Si infatti , ormai è chiaro che mi sono illusa e il mio "sacrificio " è stato vano.
    Per il punto 2 a cosa ti riferisci in particolare?
    Perché sarebbe un argomento ampio.
    Quindi mi consigli di non usare questo termine.
    Ultima modifica di Atena80; 07-08-2021 alle 01:09

8. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #528

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... significa che è intelligente ed ha realizzato molto ... e chi è soddisfatto sa apprezzare sesso e sentimento ... chi invece non è soddisfatta praticamente fa la stalker del Moscio ... che porello non sa più come fare per essere lasciato in pace ...
    Inoltre Histoire mi sembra che dal punto di vista lavorativo ne abbia di soddisfazioni, quindi questa tua tesi non sempre regge. A meno che Histoire non sia un' eccezione.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,121 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atena80 Visualizza Messaggio
    A te piace provocare perché non mi conosci e non puoi sapere se oltre a Tizio io abbia avuto maschi e in quali modalità.
    ... questo è un ambiente virtuale dove conta ciò che si scrive e non ciò che non si scrive ... per cui di te si conosce quello che hai raccontato e su quello si ragiona ... nella realtà puoi essere chiunque ... qui nel virtuale del forum sei il nick Atena80 e ciò che hai raccontato ... sta cosa si deve rispiegare in continuazione ... eppure non è difficile da capire ... ciò che sei nella realtà non interessa un gran che ... puoi essere Anna piuttosto che Maria ... ma qui sei Atena80 e solo ciò che hai scritto ... ed hai scritto di Tizio come Etta ha scritto del Moscio ... Histoire del Rigido ... and so on ...
    ... another perspective ...

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

A parte che poi anche quello che uno racconta qua viene spesso storpiato e interpretato diversamente dalla realtà.