-
Aggiorno: settimana scorsa ho organizzato una serata di festeggiamento per il mio avanzamento professionale. Tra gli invitanti e partecipanti c’era anche Lui. C’era anche mio marito,
Durante la serata, Lui è stato con quelli della sua organizzazione ed io ho cercato di salutare ed intrattenermi un po’ con tutti.
A fine serata il mio capo, che è un po’ showman, ha preso il microfono ed avviato un discorso per incensarmi. Io, che non fatico per abitudine a parlare in pubblico, ero molto imbarazzata. Sento ancora la mia voce tremolante. Ha chiamato un po’ varie persone ad intervenire e tra questi ha beccato anche il Rigido che a me sembrava abbastanza disinvolto.
L’indomani gli ho scritto un whatsapp per ringraziarlo e lui mi ha risposto dicendomi che aveva dovuto prendere una compressa per dormire la sera. Che mentre parlava gli scoppiava il cuore ed aveva la sensazione che tutti sapessero di noi. Mi ha chiesto di incontrarci per salutarci (sabato sono partita per le ferie), che aveva bisogno di abbracciarmi. Ci siamo visti, il mio ufficio era deserto e lui sembrava innamoratissimo, si staccava per andare via e mi riabbracciava. Tornato a casa mi ha chiamato e scritto a lungo, esordendo con “Mi piaci. Non deve diventare un problema”.
Ora sono in ferie. Mi ha scritto un paio di messaggi e poi mi ha chiesto di non sentirci perché ha bisogno di staccare e di capire. Non è una scusa perché lui ora è solo e lavora ed andrà in ferie a fine mese, una settimana prima del mio rientro.
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
Che dire H.O? A tratti la tua è una storia che appare così romantica e d'altri tempi che mi intenerisce..., un po' come questo film e la sua bellissima colonna sonora. E chissà che anche per voi non arrivi il momento di scoprire le forme dell'altro e un lieto fine...
“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
Mi ha scritto: mi sento come ubriaco e ti penso. Facciamo un patto ed impegniamoci a rispettarlo: ci sentiamo a settembre.
Io, che comunque avevo intenzione di staccare durante le ferie, gli ho detto che mi trovava d’accordo e gli chiedevo il perché solo per capire.
Lui ha risposto: per capire appunto.
Oggi ho lasciato il cellulare a casa ed ho trovato un suo messaggio cancellato.
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
@caos, lo guarderò, grazie.
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
E quindi ? Nessuna copula...vabbè..🤔😂😜
-
A parte Sascha tutte femmine inconcludenti qua..😂😜
-
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it