Io e lui - Pagina 56

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 177674 Visite

Like Tree879Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #551

Predefinito

Aggiorno: settimana scorsa ho organizzato una serata di festeggiamento per il mio avanzamento professionale. Tra gli invitanti e partecipanti c’era anche Lui. C’era anche mio marito,
    Durante la serata, Lui è stato con quelli della sua organizzazione ed io ho cercato di salutare ed intrattenermi un po’ con tutti.
    A fine serata il mio capo, che è un po’ showman, ha preso il microfono ed avviato un discorso per incensarmi. Io, che non fatico per abitudine a parlare in pubblico, ero molto imbarazzata. Sento ancora la mia voce tremolante. Ha chiamato un po’ varie persone ad intervenire e tra questi ha beccato anche il Rigido che a me sembrava abbastanza disinvolto.
    L’indomani gli ho scritto un whatsapp per ringraziarlo e lui mi ha risposto dicendomi che aveva dovuto prendere una compressa per dormire la sera. Che mentre parlava gli scoppiava il cuore ed aveva la sensazione che tutti sapessero di noi. Mi ha chiesto di incontrarci per salutarci (sabato sono partita per le ferie), che aveva bisogno di abbracciarmi. Ci siamo visti, il mio ufficio era deserto e lui sembrava innamoratissimo, si staccava per andare via e mi riabbracciava. Tornato a casa mi ha chiamato e scritto a lungo, esordendo con “Mi piaci. Non deve diventare un problema”.
    Ora sono in ferie. Mi ha scritto un paio di messaggi e poi mi ha chiesto di non sentirci perché ha bisogno di staccare e di capire. Non è una scusa perché lui ora è solo e lavora ed andrà in ferie a fine mese, una settimana prima del mio rientro.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

2. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline Super FriendMessaggi 5,243 Membro dal Dec 2017 #552

Predefinito

Che dire H.O? A tratti la tua è una storia che appare così romantica e d'altri tempi che mi intenerisce..., un po' come questo film e la sua bellissima colonna sonora. E chissà che anche per voi non arrivi il momento di scoprire le forme dell'altro e un lieto fine...
    Atena80 likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    lmi ha chiesto di non sentirci perché ha bisogno di staccare e di capire.
    Cosa deve capire?

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #554

Predefinito

Mi ha scritto: mi sento come ubriaco e ti penso. Facciamo un patto ed impegniamoci a rispettarlo: ci sentiamo a settembre.

Io, che comunque avevo intenzione di staccare durante le ferie, gli ho detto che mi trovava d’accordo e gli chiedevo il perché solo per capire.
    Lui ha risposto: per capire appunto.

Oggi ho lasciato il cellulare a casa ed ho trovato un suo messaggio cancellato.

5. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #555

Predefinito

@caos, lo guarderò, grazie.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,294 Membro dal Apr 2020 #556

Predefinito

E quindi ? Nessuna copula...vabbè..🤔😂😜
    fausto62 likes this.

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,294 Membro dal Apr 2020 #557

Predefinito

A parte Sascha tutte femmine inconcludenti qua..😂😜
    fausto62 likes this.

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline Super FriendMessaggi 5,104 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    I fatti li fanno quelle che non parlano. 🤐
    Etta87 likes this.
    Niente dura per sempre. “Per sempre” è una bugia. Tutto quello che abbiamo è in mezzo a un ciao e un arrivederci.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Luca tu sei il primo a non concludere mai niente eh. 😂
    Ultima modifica di Etta87; 09-08-2021 alle 19:33

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Lui ha risposto: per capire appunto.