Io e lui - Pagina 57

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1409 messaggi - 122580 Visite

Like Tree746Likes
  1. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 798 Membro dal Jun 2012 #561

Predefinito

Si sente odore di amore in questa storia 💘... L! 'innamoramento fa sentire!' ubriachi' 👩*❤️*💋*👨...a settembre mi sa che sarete travolti 💣

2. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 429 Membro dal Jun 2021 #562

Predefinito

HistoiredO
    Sembra che cupido abbia scoccato le sue frecce.
    È molto intenso. Fa sognare se non fosse che siete sposati.
    Auguri per l'avanzamento di carriera.
    Caos Calmo
    😍 Ma che citazione che hai fatto. Adoro quel film . Stupendo!
    HistoiredO, CaosCalmo and rob221 like this.

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,397 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Histoire bella storia. E adesso come fate se vi innamorate?
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,669 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    E quindi ? Nessuna copula...vabbè..🤔😂😜
    ... no ... ancora no ... al Rigido servono i disegnini per CAPIRE ...
    HistoiredO likes this.
    ... another perspective ...

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

A parte Sascha tutte femmine inconcludenti qua..😂😜
    ... femmine astratte ... con vagina stretta ...
    luca9028 likes this.

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,397 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Eccallà il Dio del sex.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

7. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline Super ApprendistaMessaggi 969 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Aggiorno: settimana scorsa ho organizzato una serata di festeggiamento per il mio avanzamento professionale. Tra gli invitanti e partecipanti c’era anche Lui. C’era anche mio marito,
    Durante la serata, Lui è stato con quelli della sua organizzazione ed io ho cercato di salutare ed intrattenermi un po’ con tutti.
    A fine serata il mio capo, che è un po’ showman, ha preso il microfono ed avviato un discorso per incensarmi. Io, che non fatico per abitudine a parlare in pubblico, ero molto imbarazzata. Sento ancora la mia voce tremolante. Ha chiamato un po’ varie persone ad intervenire e tra questi ha beccato anche il Rigido che a me sembrava abbastanza disinvolto.
    L’indomani gli ho scritto un whatsapp per ringraziarlo e lui mi ha risposto dicendomi che aveva dovuto prendere una compressa per dormire la sera. Che mentre parlava gli scoppiava il cuore ed aveva la sensazione che tutti sapessero di noi. Mi ha chiesto di incontrarci per salutarci (sabato sono partita per le ferie), che aveva bisogno di abbracciarmi. Ci siamo visti, il mio ufficio era deserto e lui sembrava innamoratissimo, si staccava per andare via e mi riabbracciava. Tornato a casa mi ha chiamato e scritto a lungo, esordendo con “Mi piaci. Non deve diventare un problema”.
    Ora sono in ferie. Mi ha scritto un paio di messaggi e poi mi ha chiesto di non sentirci perché ha bisogno di staccare e di capire. Non è una scusa perché lui ora è solo e lavora ed andrà in ferie a fine mese, una settimana prima del mio rientro.
    Ciao Histoire, al di là del già noto senso di tenerezza che mi ispirate, credo ci siano alcune cose da considerare:

1) Nel complesso, la mia ipotesi sembra, almeno allo stato attuale dei fatti in nostro possesso, corroborata: Prize qualche pagina fa ipotizzava che il Rigido fosse dedito all'arte del controllo e della manipolazione altrui, mentre io ipotizzavo che, in sostanza, fosse impaurito da quello che tu provi per lui e che lui stesso potrebbe provare per te.
    Ieri, quando ho letto la prima volta il tuo aggiornamento, pensavo che, finalmente, il vento cominciasse a girarti a favore: ma forse è meglio non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. Più che felice, Histoire, se lo svilupparsi degli eventi mi daranno torto, ma tieni a mente che avvicinamenti ed allontanamenti, come quelli che hai visto ed hai vissuto, sono praticamente all'ordine del giorno: frasi come quelle che ti ha detto sono da prendere per quello che sono, e cioè che quello era quanto sentiva dentro di sè in quel momento. Ma domani?
    Il problema, Histoire, è che solo Dio legge nelle coscienze degli uomini...

2) Altro fatto che sottopongo alla tua attenzione, Histoire, è che il Rigido ha grande preoccupazione del fatto che si venga a sapere della vostra relazione: altrove ho già detto che non credo che le sue preoccupazioni siano fuori luogo, per quanto la sua prudenza sia forse maggiore di quella richiesta dalla normale attenzione dovuta ai vostri ruoli, posizioni ed altro ancora. Come anche in altri casi ti ha fatto capire, non fargli pressione su questo punto: non ne trarrai alcun vantaggio. Assecondalo più che puoi su questo punto. L'idea di qualche incontro fuori regione sembra essere spendibile a questo punto, anche se... Beh, te ne ho già parlato in un altro post precedente.

3) Un punto molto importante, Histoire: quando Fausto dice che al Rigido serve il disegnino per capire, credo si possa dire che c'è un punto molto importante in cui abbia ragione. Se quello che ti interessa è fare sesso, questa è la strada meno efficiente per ottenere il risultato. Come ho detto altrove, sesso lo potrai pure fare, ma lo avrai ad un tale dispendio di mezzi da rendere chiaro che il gioco non vale candela. Quando il Rigido ti ha detto che doveva pensare un po' sulla questione, credo sia stato abbastanza sincero: molto semplicemente, dubito che in questo momento lui stesso abbia le idee molto chiare riguardo a quello che prova o quello che voglia fare. Come anche tu hai notato, non credo che lui stia guadagnando tempo: è che molto semplicemente non sa che pesci pigliare. E credo che lo stesso si può dire anche per te, Histoire: spero di sbagliarmi, ma forse le mie parole di qualche post fa sono state profetiche, ovvero quando ti ho detto che forse potrete avere una relazione meno infantile od adolescenziale, ma che è praticamente impossibile che avrete una relazione meno eterea.

4) Sai Histoire, ad essere sinceri, leggendo il thread, è da un po' che mi ha preso una sensazione che forse vale la pena di comunicarti: ho la sensazione, ma naturalmente potrei sbagliare, che tu, alla fine, sarai insoddisfatta qualsiasi cosa alla fine accada... Il che è cosa significativa, e mi spinge a porti direttamente un'altra domanda, dalla cui risposta, almeno credo, tu stessa possa giovare.

5) Histoire, tu sei innamorata del Rigido?
    Lascia perdere una questione di sesso od altro: purtroppo il significato della parola amore varia enormemente da persona a persona, ed è poco utile che io ti dica cosa significa per me amare qualcuno, visto che si tratta di una risposta che avrebbe valore solo e quasi esclusivamente per me. Innamorata, Histoire, come tu e tendenzialmente solo tu sai che puoi innamorarti: nel modo che ti identifica e caratterizza.
    Una delle poche definizioni spendibili di amore, Histoire, è quella che definisce come amore la tendenza a mettere a nudo i processi più profondi di noi stessi: è in questo senso che ti sto chiedendo se sei innamorata del Rigido.
    Certamente, così fosse, si spiegherebbero molte cose, pure il tuo bisogno di staccare, Histoire: staresti sostanzialmente fuggendo da quello che tu stessa provi, e ti assicuro che questa è ordinaria amministrazione quando si parla di amore. Gli esseri umani non gradiscono che emergano le parti più profonde ed intime di sè stessi, perchè, consciamente o inconsciamente, si rendono conto di essere vulnerabili, ovviamente perchè hanno esposto uno o più punti per loro sensibili, Histoire: e lì iniziano le menzogne, principalmente prima verso sè stessi, poi verso gli altri.
    Per alcune persone, Histoire, l'amore è un destino, e lo è perchè è una parte imprescindibile di loro, diventando, come spesse volte accade quando si usa il termine destino, solo un'altro modo per intendere sè stessi.

...Permetti un ultima domanda, Histoire.

Io personalmente sono innamorato di una persona, oramai da quasi 4 anni, anche se negli ultimi 6 mesi non ho avuto occasione di poterla vedere. E sono quattro anni che sento il bisogno, molto forte, di condividere con lei qualcosa che sento e provo dal primo giorno in cui l'ho vista, quel qualcosa che mi ha spinto a cercare dentro di me per quasi 3 anni: senti per caso anche tu qualcosa del genere dentro di te, Histoire?
    Purtroppo, Histoire, se la risposta è positiva, non ci riuscirai: non più e non meno di quanto le onde del mare che lambiscono le spiagge riescono ad esaurirne la profondità.

(Ovviamente buone vacanze, Histoire)
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

8. HistoiredO HistoiredO è online ApprendistaMessaggi 457 Membro dal Jul 2021 #568

Predefinito

Non so se ne sono innamorata. Sono coinvolta, questo sì. Non sono disponibile a stravolgere la mia vita e, ne ho la certezza, neanche lui lo è né lo sarà mai.

Vorrei vivere una relazione intensa e non frustrante. Vorrei consumarlo questo sentimento indefinito, non lasciarlo così, come un frutto non colto. Forse è l’unico modo per attraversarlo e superarlo.

Al di là dei giochi letterari, della complicità lavorativa, dell’attrazione, non so nulla del suo modo d’essere e non sono neanche curiosa di conoscerlo in spazi prosaici come quelli che si vivono nell’ambito coniugale.

Alla fine anche oggi ci siamo scritti, nel nostro consueto mix di ironia, sentimenti e smentite. Lui si è aperto, scrivendomi che gli manco anche se non dovrebbe dirlo, che ha pensato che gli era sfuggita la soluzione banale di accedere a casa sua con la sua macchina, cose così.

Aspettiamo settembre per capire quale sentimento resisterà all’afa, alla vita famigliare ed ai sensi di colpa.
    rob221 likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... a proposito di vita familiare ... il Becco che dice della relazione? Visto che lo conosce bene ormai ... spero che glielo avrai detto del Rigido scappellato ...
    ... anche perché di solito ... tra coniugi di alto livello ... le mogli adulterine mettono al corrente i mariti delle loro avventure de sientimiento e contrizione ... tipo come faceva la maria elide punturieri con il secondo marito carlo ripa di meana ... anche se a pensarci bene ... lei trombava di brutto con gli amanti ... o no?

10. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 817 Membro dal Jan 2021 #570

Predefinito

E quindi ? Nessuna copula...vabbè..🤔😂😜
    E chi lo dice?
    HistoiredO, Etta87 and luca9028 like this.