-
Etta ..lascia stare i post degli altri ..e anche gli altri prof..🧐🤣🤣
-
Beh se guadagni 1000 euro al mese non puoi certo spenderne 100 al motel...per un paio di pomeriggi di sesso sfrenato...
Il mio ex mi ha rinfacciato di essergli costata tantissimo 😂😂😂😂dopo che l ho lasciato...nel calcolo ha anche messo le ore che non ha lavorato 😂😂😂😂
Grandissimo *******!!? -
Ti ha chiesto il rimborso?😂
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Ah però Jenny..taccagno il tuo amante..😀😂
-
Immagino che tu gli abbia risposto che una professionista gli sarebbe costata ben di più
-
Veramente i primi tempi ha fatto tutto lui.
Lui mi aveva invitata ad uscire, lui mi chiedeva di trovarci in classe quando non c’era nessuno, e lui voleva fare la strada di ritorno con me.
Poi da quando si è distaccato per quanto successo allora ho iniziato a prendere io l’iniziativa. -
Jenny ma con chi sei uscita? Con johnny Stecchino? 😂
-
-
Esattamente 😂😂😂😂....
E gli avrebbe anche voluto meno bene...
Anche se l ho lasciato io ho cmq sofferto.....ma la ns relazione stava diventando troppo...qualcosa di troppo... -
Comunque un uomo che rinfaccia i soldi è veramente piccolo piccolo..non mi verrebbe mai in mente di fare certe affermazioni..anzi si ringrazia sempre per i bei momenti passati insieme..questione di stile 😉
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it