Io e lui - Pagina 62

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 147123 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,740 Membro dal Dec 2017 #611

Predefinito

Esattamente Fausto…
    Ti dirò di più, ciascuno di noi recita in una commedia dai contorni un po’ pirandelliani su un copione che si è scritto da solo, le tue citazioni letterarie non ti nascondo che mi hanno stupito l’ultima poi riferita al capolavoro di Bulgakov ammetto che me l’ha fatto diventare duro come il marmo…

Così abbiamo HistoiredO che a dispetto del suo nick, veleggia come una nuvola nel cielo terso di una commedia di Shakespeare e nel suo “Sogno di una notte di mezza estate” o in uno dei tanti romanzi delle sorelle Bronte.
    Sasha che si immagina di recitare in un monologo scritto per lei dal barone Leopold Sacher-Masoch , una sorta di “Venere in pelliccia”, dei giorni nostri e decisamente più pecoreccio.
    Poi c’è Etta che ha preso spunto dal meglio del peggio di Federico Moccia per raccontarci dei suoi amori adolescenziali…

Come vedi c’è un po’ di tutto e per tutti i gusti, un po’ come nei miei racconti sospesi tra realtà e fantasia in pot-pourri sempre diverso, perché il sesso ed anche l’amore lo sono sempre...

"L'animale"

Si aggira furtivo. Sembra uscire fuori direttamente dalla notte che sempre preferisce al giorno.
    I suoi occhi non sono umani.
    Osservalo quando non se ne accorge e potrai scorgere un essere sconosciuto a questo mondo.
    Quello che fa, ciò che desidera con tutto se stesso, quello di cui il suo corpo si nutre è un bisbiglio, una rivelazione, l'unica davvero importante, da poter sputare in punto di morte.

E allora... Allora se lo incontrate preparatevi a morire!

Lui vi prende per soddisfare ogni suo desiderio, il più malsano e lascivo spingendovi ogni volta più in là.
    Non gli basta mai, ne vuole sempre di più, ancora e ancora.
    Iniziò a causa di una donna.
    Cominciò cercando vergini da violare in ogni modo possibile per trasformarle in sante p u t t a n e, ma gli anni passano e le vergini ormai convertitesi in followers di guru e stilisti alla moda non si trovano più.

"Un vero disastro"..., mi ha confessato l'ultima volta che l'ho incontrato mentre si aggirava in cerca di donne di mezza età sovrappeso e permanenti dai colori improbabili, ad un festival musicale estivo all'idroscalo.
    "Sai...", mi disse, tra una boccata di sigaro e l'altra.
    "Da qualche tempo ho deciso di mutarle in oggetti. Oggetti non necessariamente utili e graziosi, l'importante è che mantengano una certa purezza e tornino in qualche modo a risplendere."

Ogni buco viola
    Ogni centimetro di pelle sporca
    Graffia la superficie del loro corpo.
    Inizialmente dolce, poi violento e inarrestabile.
    Lui gode dello sporco del perverso che colpo dopo colpo cresce in loro.
    Le malcapitate che hanno incrociato il suo sguardo si sono sentito raggelare il sangue
    ma a dire il vero è un brivido che dura solo un attimo.

Sangue caldo che scorre, gonfia le tempie il ventre e la gola.
    Eccitazione che cola tra le cosce.
    Frustate potenti, morsi rabbiosi.
    Le sbatte per ore con spinte sempre più forti, senza perdere l'erezione.
    A ogni colpo inferto il c a z z o si indurisce sempre di più lacerando la carne.
    Ti viene in faccia, sugli occhi..., per cancellare ogni luce e poi riempire ogni orifizio...
    Quando sembra abbia finito, è allora..., nel momento dell'abbandono, che lui riprende con più foga.
    Le fotte per trasformarle. Per svuotarle dai ricordi e da ogni pensiero.
    Lava via tutto, in un reset programmato.
    Nuovi oggetti risplendenti rinati di una nuova purezza, in nome dell'unico credo di fica e c u l o aperti per sempre.
    Nuovi oggetti plasmati e levigati a colpi di c a z z o.

Non ha valori, non prova pena.
    La sua nuova missione è l'unica cosa che ancora gli fa battere ciò che ha nel petto.
    Sempre di più vuole, e sempre più in la si spinge.
    Forse vorrebbe perdersi ma non riesce a fermarsi e non perchè abbia qualcosa o qualcuno che lo trattenga, semplicemente aspetta... Aspetta di trovare un giorno un altro animale come lui.
    Perchè, anche se lo negherà sempre, quello che davvero desidera è che questo suo strano modo d'amore" sia corrisposto.

Occhi.
    Occhi gialli che escono dal buio della notte...

Qualche giorno fa l'ho rivisto...
    Non era solo!

Anche in Lei era nascosto un animale.
    Un animale ferito dai grandi occhi scuri e quasi timidi ma che se osservi bene, è ancora più feroce e determinato di quello che c'è in Lui...

Un animale che si alimenta dei ricordi degli altri.
    Lei seziona le loro vite, i loro cuori, in modo chirurgico, penetra le loro menti, ne spreme il concentrato di tutte le perversioni, della lussuria e degli atti più osceni e li asseconda. Rivive quei ricordi, legge i pensieri e li fa suoi. Li riplasma di nuova forma e sostanza. Gemme lucenti, cristalli di parole inquietanti che poi sputa sui marciapiedi delle strade in modo che chiunque passi le possa raccogliere e ne possa trarre fonte di ispirazione.

Un animale dai grandi occhi scuri, che non ha mai conosciuto l'amore.
    Un animale perennemente in viaggio forse per cercare da qualche parte esiste quella cosa che chiamano felicità. Un animale che rischiando tutto ha deciso di cercarla anche nell'inferno...

Ora la vedo andargli incontro..., appare nuda e indifesa,
    i palmi delle mani bianchi e lisci aperti e in vista in segno di resa.

Eppure c'è in tutto questo qualcosa di strano.
    E' Lei che dovrebbe avere paura,
    e invece è lui che ora sta tremando.

Occhi.
    Occhi scuri che illuminano il buio della notte...

CaosCalmo
    HistoiredO likes this.

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #612

Predefinito

Comunque Danny fine il tuo pensiero e ampiamente condivisibile...in questo forum è pieno di femmine prese celebralmente da situazioni sognate e da attenzioni spasmodiche vissute per sentirsi vive e molto desiderate..è bello sentirsi al centro dell’attenzione e poter disporre del pensiero di molti uomini e ciò gratifica notevolmente ..le lusinghe sono il piacere maggiore per una femmina.E poi come dicevi tu c’è l’atto sessuale vero e proprio, ed è un pegno che la donna deve pagare per godere del resto ...🤔😜😂😁
    sasha1 likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 12-08-2021 alle 10:46

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Caos tu invece dove ti collochi?

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #614

Predefinito

@caos, Margherita è anche nel Faust. Credo si riferisse a Lei, giusto, Fausto?
    CaosCalmo likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

5. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 717 Membro dal Jul 2021 #615

Predefinito

@caoscalmo mi sento così ignorante davanti a te. È un po' come con il Master, con la differenza che il master è tangibile.
    E niente...mi sto innamorando😍 sono sicura che ne hai avute tante nella tua vita perché le tue parole sono come fumi grigi che annebbiano la mente.
    Vorrei dire una cosa di me. Se mi conosceste dal vivo rimarreste probabilmente sconvolti per la finezza di aspetto e di modi. Ricordo una ragazza che anni fa conobbi in un gruppo su internet e successivamente dal vivo. La colpì molto la mia voce. Una voce sottile, diversa dall'aspetto che potevo avere su un forum. Molti mi hanno detto che quello che sono e quello che rappresento sono due facce diverse di una stessa medaglia. Trasformazioni molto diverse. Comunque avete ragione su tutto. Mi inchino.

6. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #616

Predefinito

@sasha, mettiti in coda!
    Caos lo amo dalla notte dei tempi.
    tacita2021 likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #617

Predefinito

Caos smetti di concupire e sedurre le fanciulle qua sul forum..lascia qualche speranza anche a noi..😂😁😜
    sasha1 and Etta87 like this.

8. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 717 Membro dal Jul 2021 #618

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    @sasha, mettiti in coda! Caos lo amo dalla notte dei tempi.
    Ma guarda questa!!!!Ma poi...solo la scelta del nickname...quell'altro che fa MISTICANZA che già mi si ammoscia tutto quello che si può ammosciare e CAOS CALMO...mmm...come le api ai fiori e al miele ..Caos sono una tua fan!!!!Raccontami di te!!!
    Etta87 likes this.

9. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 717 Membro dal Jul 2021 #619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Comunque Danny fine il tuo pensiero e ampiamente condivisibile...in questo forum è pieno di femmine prese celebralmente da situazioni sognate e da attenzioni spasmodiche vissute per sentirsi vive e molto desiderate..è bello sentirsi al centro dell’attenzione e poter disporre del pensiero di molti uomini e ciò gratifica notevolmente ..le lusinghe sono il piacere maggiore per una femmina.E poi come dicevi tu c’è l’atto sessuale vero e proprio, ed è un pegno che la donna deve pagare per godere del resto ...🤔😜😂😁
    Sognate ma messe anche in pratica. Ci piace il concreto!

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #620

Predefinito

Beh..adesso il concreto..sì diciamo che selezionate in maniera chirurgica quello che piace a voi , fa parte della selezione femminile della specie...il concreto lo utilizzate per giungere ad avere quello che desiderate..diciamolo che manipolate il concreto per avere quello a cui mirate..😂
    Ultima modifica di luca9028; 12-08-2021 alle 11:43