Io e lui - Pagina 64

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 175201 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,225 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Histoire, sono di studi filosofici, e tanta personale curiosità!

Vista l'età (ho 31 anni), i videogiochi fanno parte del mio bagaglio culturale.

“Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

2. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #632

Predefinito

Doppio wow: per gli studi e l’età!

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

3. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,225 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Histoire, per gli studi, alla fine, faccio il disoccupato, dopo aver passato 2-3 anni a 400 € al mese (sono pure andato a spaccare le pietre sotto il sole di Luglio a 34 gradi sotto il sole).

Lauree come filosofia, fisica e similia hanno solo due sbocchi lavorativi: o l'insegnamento, o la ricerca. Ed io non sono mai stato capace di inserirmi in un contesto di ricerca organizzata, il che è equivalente ad affermare che non sono mai stato capace di ingraziarmi professori, e riviste varie che ti pubblicano gli articoli (peer review o meno) che permettono di poter guadagnare i punti necessari per scalare graduatorie di concorsi e similia.

In sostanza, Histoire, io non sono bravo nell'arte pu.tt.an.esca: non sono bravo a fare carriera.

Ma l'interesse filosofico rimane: le mie 2000 pagine di manoscritte, negli ultimi 10 anni, li ho accumulati, li ho qui con me, oltre ad altrettanti libri!
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

4. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Jun 2021 #634

Predefinito

Mi sto innamorando di Faust 62
    🤣
    Ma voglio tutto incommensurabile
    luca9028 likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atena80 Visualizza Messaggio
    Atena non sai quello che dici. Torna in te.
    Esci da questo corpo.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,404 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atena80 Visualizza Messaggio
    🤣
    Ma voglio tutto incommensurabile
    ... immagino ...

... intanto impara a scrivere il mio nick ... sai ... l'incommensurabile lo si raggiunge per gradi ... scrivere corretto è uno dei primi step ... meno emoticon e rileggere attentamente prima di inviare ... easy ...
    ... another perspective ...

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Ciao Histoire, sono di studi filosofici, e tanta personale curiosità!
    ... gli studi teologici sono più funzionali e sicuri per ottenere un lavoro facile e redditizio ... sei ancora in tempo ... io come piano b mi sono "laureato" in teologia dopo i 30 anni ...
    ... cioè ... dire "laureato" mi sa di strafottenza ... è un attestato che "attesta" di aver cincischiato per 3 anni sul nulla ...

8. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Jun 2021 #638

Predefinito

Fausto62
    Ho scritto volutamente Faust perché hai citato Margherita

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... avevo considerato che ci poteva stare il riferimento ma qui siamo sul forum Amando ed il mio nick è Fausto62 ... se vuoi riferirti a qualcosa di intelligente ... usa le virgolette ... tipo "Faust 62" ... più si è chiari e precisi ... più si è comprensibili ...

10. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #640

Predefinito

@atena, quando Fausto prova dei sentimenti, attacca. Sei sulla buona strada.

@fausto, le tue quotazioni, per il tramite di questo 3d, stanno andando alle stelle.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”