Io e lui - Pagina 65

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 153962 Visite

Like Tree879Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma 62 è il numero di orgasmi al minuto?

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    @atena, quando Fausto prova dei sentimenti, attacca. Sei sulla buona strada.
    Sulla buona strada per scappare. 😂

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #643

Predefinito

Sì, infatti io mi propongo per la recitazione, in asclepiadeo maggiore, di Catullo mentre voi fornicate.
    Ma no...,
    ti faccio compagnia, però se mi addormento non arrabbiarti e poi io e Catullo siamo praticamente vicini di casa 😉
    HistoiredO likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #644

Predefinito

@sasha, Caos ti sta solando!

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

5. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #645

Predefinito

E poi, Caos, sono donna di spirito ma anche di corpo. Mi adopererò per risvegliarti.

6. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 767 Membro dal Jul 2021 #646

Predefinito

@sasha, Caos ti sta solando!
    Caos se mi conoscesse sceglierebbe me senza dubbio alcuno. Perché? perché non ho mai perso una sfida al femminile. Bimba, te lo dico...unisco corpo, anima e manicaretti e alla perfezione.😂😂😜💅🍷

7. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #647

Predefinito

Caos, intervieni!

8. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,113 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ah beati voialtri, io invece sto a sgobbare con un altro thread: in pratica ad un utente una tipa gliel'ha praticamente sbattuta in faccia, e lui, causa personalità e recente relazione di coppia finita male, la due piccata.

La parte interessante è che la ragazza, dopo il primo due di picche, si è offerta più e più volte: lui l'ha continuata a duepiccare. Praticamente è approdato qui da noi che si sentiva "meno uomo" e "senza palle" perchè non ha trattato come una pu.t.tana ed uno sborratoio una ragazza: lì sono insorta col lanciarazzi perchè non sta nè in cielo nè in terra.

Sto cercando di fargli capire che con la tipa deve parlarci, spiegargli perchè lui la stia rifiutando, a differenza peraltro di un suo amico che invece non si è fatto parecchi scrupoli in tal senso quando lei si è offerta anche a lui, e che dovrebbe chiedergli di avere una scopamicizia con lei (in pratica, di diventare amanti).

Scioccamente, invece di scrivere sul suo thread, dove ho 10 000 caratteri a disposizione, gli avevo mandato un MP perchè già me l'avvedevo che ce lo perdevamo, e mi ritrovo a mandare post da 18 000 caratteri (7 pagine di word) divisi in 7 parti perchè in MP il limite massimo di caratteri è 5000...

Ma andate a lavorare!!

P.S.: Fausto, ma questa te la sei persa? C'è una tipa che la lancia ad uno, lui la duepicca, lei ci riprova più e più volte e sempre due di picche: in pratica abbiamo un raro caso di donna che l'ha lanciata ad uno e che, in qualche modo, è rimasta colpita dal fatto che l'ha rifiutata. Roba da cigno nero albino tanto è raro!

P.P.S.: Ciao Histoire, come puoi vedere, non sei l'unica che la lancia al maschio di turno e fatica un botto per far andare avanti la cosa, nonostante inalberi lo slogan "Guarda che se non l'hai capito, io te la voglio dare!"... Spero che almeno la cosa ti rallegri un po'.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

9. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #649

Predefinito

In questi giorni mi sento serena al mare, lontano dal Rigido e dal lavoro.
    Quasi quasi revoco l’offerta di dargliela a quel Rigido ingrato!
    Etta87 likes this.

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

E’ un rigido lavoro ma qualcuno deve pure farlo.

Ma perché ingrato?