Io e lui - Pagina 68

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 146435 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è online JuniorMessaggi 1,065 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Histoire, dritte? Forse nel tuo caso, effettivamente hai poco da fare te in quanto te, a parte presentarti al luogo ed al giorno dell'appuntamento.

E' il Rigido che deve fare, tu la tua parte l'hai già fatta... Ha poco senso che gli vai lì col vestitino superaderente e simili cose, come ho letto in altri thread (e la tipa lì, ci mancherebbe altro, cercava relazioni serie!).

Discorso diverso se riuscite a fare sesso, e quanto spazio, tempo e luogo avete per fare un rapporto completo: il che in pratica vuol dire o sesso orale o un rapporto completo (per buon augurio, Histoire, ti escludo baci e ravanate, che peraltro hai già avuto).

Se riuscite solo a fare sesso orale, potrebbe essere una buona idea che sia lui a farlo a te, più di quanto tu a lui. Perché? Principalmente perché potrebbe favorire una maggiore propensione ad agire le prossime volte da parte del Rigido: si sa, l'appetito vien mangiando, e viene il dubbio che se anche fossi tu a fargli un p0mpin0, dal suo punto di vista tanto ne vale la pena di stare fermo ed immobile ad aspettare che fai tutto tu, e mi sembra il caso che il Rigido mostri, discrezione permettendo, maggiore propensione. Se vuole un p0mpin0, che venga a chiedertelo, Histoire: credo abbia poco senso che sia tu a farglielo, visto l'andazzo generale, nel tuo specifico caso e situazione.

Per il rapporto completo, il discorso cambierebbe: a seconda di come te la senti e della situazione, potresti tu stessa decidere di farlo anale, immediatamente. Hai motivo per cui trattenerti?

Spero realmente che ti riesca di evitarti baci e ravanate - ed evitati anche le solite sciocchezze da donna per attirare i maschi. Sei una donna di 40 anni, non una ragazza di 20 che vorrebbe tutti gli uomini ai suoi piedi ma che ha paura di essere una pu.t.tan.a.

Tu basti ed avanzi come sei: se il Rigido vuole la ventenne, può andare a cercarsela. Già stai faticando alquanto, Histoire, figurati se poi ci devi spendere in abito, trucco e parrucco: saresti solo ridicola.

Io sono innamorato di una donna che ha una cinquantina d'anni, Histoire: non è la phaiga ventenne tutta curve e forme, ma ha uno stile, una dignità ed una grazia da lasciare senza parole. E tanto basta, te l'assicuro.

Poi, certo, Histoire, il discorso è sempre quello: a 40 anni, se c'è, è solo lo stile ed il fascino che fa la differenza, e che permette di rimediare. Naturalmente, non avendoti mai vista dal vivo, non mi esprimo.

Ma ti assicuro che, come nel mio caso, il mix fra il fascino di questa donna e l'amore che provo per lei basta ed avanza, senza tanti trucchi o sotterfugi. Sii te stessa, come sempre Histoire, non qualcuno che non sei.
    HistoiredO likes this.

“Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

2. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 683 Membro dal Jul 2021 #672

Predefinito

Io credo che nell’occasione, se realmente si concretizzerà, faremo l’amore.
    Non ho intenzione di andare da lui in modo diverso da come mi vede quotidianamente, anche perché sarà a fine giornata lavorativa.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

3. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Il Rigido mi ha dato un appuntamento preciso a settembre, la sera del suo rientro dalle ferie.
    Torna vincitrice… crediamo in te, un po’ meno nel Rigido🤣
    Etta87 and HistoiredO like this.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Povero Rigido. 😂

5. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #675

Predefinito

Il Rigido mi ha dato un appuntamento preciso a settembre, la sera del suo rientro dalle ferie.
    Sente la mancanza

6. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #676

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... avevo considerato che ci poteva stare il riferimento ma qui siamo sul forum Amando ed il mio nick è Fausto62 ... se vuoi riferirti a qualcosa di intelligente ... usa le virgolette ... tipo "Faust 62" ... più si è chiari e precisi ... più si è comprensibili ...
    Creare l' ambiguità senza il chiaro riferimento che ci sarebbe stato usando le virgolette era voluto.

7. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #677

Predefinito

@atena, quando Fausto prova dei sentimenti, attacca. Sei sulla buona strada e.
    Non credo, altrimenti sarebbe completamente perso per Etta 87🤣
    Scherzavo, sono " innamorata" del mio " fidanzato" virtuale.

8. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 683 Membro dal Jul 2021 #678

Predefinito

@atena, molla ‘sta storia virtuale!
    Sei interessante, non farai fatica a vivere un rapporto normale.
    Etta87 likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

9. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #679

Predefinito

@atena, molla ‘sta storia virtuale!
    Sei interessante, non farai fatica a vivere un rapporto normale.
    Grazie , me lo stanno dicendo tutti e pure io lo so, anche se mi illudo ancora un po'.
    Oltre all'illusione ,alimentata da alcune sue risposte, c'è anche il problema che io non so dire basta se mi sento innamorata.
    Magari porto il rapporto alla fine litigando, ma il taglio netto in passato non l'ho dato e ,a quanto pare, nemmeno nel virtuale .
    Ci sto lavorando.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 21,037 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atena80 Visualizza Messaggio
    Creare l' ambiguità senza il chiaro riferimento che ci sarebbe stato usando le virgolette era voluto.
    ... ma poco intelligente ...
    ... another perspective ...