Io e lui - Pagina 69

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 147123 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #681

Predefinito

Histoire..mi sa che tocca te condurlo al punto di cottura..😉

2. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 717 Membro dal Jul 2021 #682

Predefinito

Histoire, vedo che mi citi per le mie doti amatorie ma non credo proprio tu abbia da apprendere nulla. Detto ciò a me pare che ti manchi solo una cosa e non è il RIgido bensì il Sig. C a Z Z o.Sei sicura che tu non abbia bisogno di un amante qualsiasi? Di uno che ti piaccia sicuramente ma che ti sbatta al muro e ti scopi finché non perdi i sensi? Perché io ho una sensazione molto netta dalle tue parole😍
    fausto62 and sbagliata92 like this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,121 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Sasha,
    se questi potessero scopà ... già l'avrebbero fatto ...
    sasha1 and luca9028 like this.
    ... another perspective ...

4. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 717 Membro dal Jul 2021 #684

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Sasha,
    se questi potessero scopà ... già l'avrebbero fatto ...
    Ma il rigido non ho ancora capito perché non scopa. Perché è vertice e sposato e ha sensi di colpa. Ma la motivazione seria qual è??😂
    Etta87 likes this.

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

... è impotente ...
    sasha1 likes this.

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

... succede ...
    sasha1 likes this.

7. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 717 Membro dal Jul 2021 #687

Predefinito

😱 pillola blu? AnChe Toys...
    Ultima modifica di sasha1; 15-08-2021 alle 14:12

8. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 717 Membro dal Jul 2021 #688

Predefinito

Comunque mi era sembrato di capire che fosse un'illazione non la realtà che lei ha toccato con mano. Nel caso correggimi Histoire. Lui si potrebbe munire di pillolina blu o anche di Toys e altre amenità che potrebbero sopperire alla mancanza. Detto questo comunque Histoire mai e poi mai potrà darti quello che vuoi se non parzialmente. Valuta bene se buttarti in un tale ginepraio. 🤦

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #689

Predefinito

Il rigido non fa onore al maschio tipo…
    Ogni lasciata è persa..e non ti puoi perdere il sale della vita 😜😉

10. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #690

Predefinito

Non mi manca il sesso, assolutamente.
    Con lui c’è una difficoltà logistica che a voi può apparire incomprensibile.

Questa difficoltà sembrerebbe appianata da un escamotage che avrebbe individuato per superare gli ostacoli di sorveglianza. Vedremo. Comunque rimane il suo dichiarato timore di “fallire”.

Vedremo. Francamente non so se per via della distanza o del suo maggiore attaccamento, non ho più l’ansia di “quagliare”.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”