Io e lui - Pagina 7

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 177780 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di Jenny75

Jenny75 Jenny75 è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal May 2021
    Località Provincia di.....

Predefinito

Abbiamo fatto una litigata pazzesca..mi ha rinfacciato di essergli costata 6000 euro😂😂😂😂
    In 8 mesi
    ....e non mi ha mai fatto un regalo ...nulla...niente di niente..
    Ma ovviamente essendo stato mollato ..mi ha "addebitato"anche le ore non lavorate...lui è un libero professionista...
    Guarda ero furiosa...

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,295 Membro dal Apr 2020 #62

Predefinito

Mah..con tutto il rispetto per te che lo hai frequentato Jenny il suo comportamento è alquanto discutibile..😊
    Jenny75, Luce2020 and sasha1 like this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Stasera ci ha invitati a cena fuori: io con il mio capo e lui col suo vice.
    ... lui ha un vice maschio e tu un capo maschio? Praticamente sei l'unica femminuccia e ti sei presa la libertà di disarticolare il rigido protocollo ...
    ... another perspective ...

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #64

Predefinito

Tornando in topic, dovrei fare qualcosa per imprimere un’accelerata oppure mollare tutto?

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

5. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #65

Predefinito

@fausto, è un caso. Capitano capi donna con voce donna. Non c’è una regola.
    Etta87 likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,224 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Dio mio ma che razza di uomini frequentate e peggio ancora gliela date anche!!!
    🤦🤦🤦🤦
    Etta87 likes this.

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline SeniorMessaggi 8,295 Membro dal Apr 2020 #67

Predefinito

Comunque è prassi comune leggere di donne che hanno relazioni con uomini che in fondo le trattano male..sembra un controsenso, ma i bravi ragazzi sensibili e altruisti non vanno più di moda..😅
    Star_light and Luce2020 like this.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline MasterMessaggi 25,549 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"@fausto, è un caso. Capitano capi donna con voce donna. Non c’è una regola."

... è proprio la mancanza di una regola che permette distorsioni ... almeno nelle organizzazioni parallele ministeriali o dell'esercito questo è un problema ... ma anche nelle finanziarie bancarie che fanno parte di uno stesso gruppo ... il vertice deve essere omogeneo ... è per questo che ai vertici non vengono viste bene le belle donne ... magari intelligenti e capaci ma pur sempre inclini alla frivolezza ...
    Ultima modifica di fausto62; 21-07-2021 alle 19:46

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Quasi tutti quando vengono mollati poi rinfacciano le cose.

10. Star_light Star_light è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 133 Membro dal Jul 2021 #70

Predefinito

Histoired...ti auguro con tutto il cuore di non innamorarti mai di lui...
    Etta87 likes this.