Io e lui - Pagina 70

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 146435 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,815 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    @cavalletto: valicherò quella soglia sempre che nel frattempo non avrà cambiato idea. Dopo due settimane in famiglia, sarà intriso di sensi di colpa.
    A questo punto, farei un salto nel 3d di Sasha per un’adeguata formazione all’evento!
    Aprine uno tuo…io son vegio e faccio fatica a tenere il filo del discorso…ricordo bene di quando ho fatto la guerra, ma gli eventi più recenti tendo a dimenticarli in fretta.
    Lally11 likes this.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,269 Membro dal Apr 2020 #692

Predefinito

Histoire..vivi la situazione con leggerezza..se vuoi di più osa..nel modo che tu ritieni il più adatto alle situazioni..un maschio se ci tiene cede subito, altrimenti finisce lì 😉

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Ma il rigido non ho ancora capito perché non scopa. Perché è vertice e sposato e ha sensi di colpa.😂
    Peggio del prof.

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,269 Membro dal Apr 2020 #694

Predefinito

News sul rigido ? 😜

5. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 683 Membro dal Jul 2021 #695

Predefinito

No no, siamo in ferie. Se ne riparla a settembre.
    Nel frattempo spero sia tutto passato.
    Etta87 and luca9028 like this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

6. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #696

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    No no, siamo in ferie. Se ne riparla a settembre.
    Nel frattempo spero sia tutto passato.
    non puoi farci questo… vogliamo il gran finale 🥺
    HistoiredO and Etta87 like this.

7. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è online JuniorMessaggi 1,065 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Histoire, ammetto che sono alquanto combattuto nel darti una risposta: se da una parte hai tutte le ragioni oggettive per sperare che "nel frattempo tutto sia passato" (persino Betta, col Pirla, è riuscita trovare qualcuno che è un più reattivo del Moscio: l'amore è questione di numeri, Histoire, come più volte sono solito dire), dall'altra mi verrebbe da dirti che invece avresti ragioni soggettive per non farlo, e che se per davvero vuoi mandare nel dimenticatoio il Rigido, è perchè staresti tentando di occultare ai tuoi stessi occhi una parte di te.

Ti direi che la vita è troppo breve per passarla a mentire a se stessi, ma... Ma il resto è meglio che lo metta tu.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

8. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 683 Membro dal Jul 2021 #698

Predefinito

Domani il Rigido rientra in città. Abbiamo scambiato qualche veloce messaggio, mi ha detto di vederci domani sera. Gli accordi più puntuali li dovremmo prendere domani.
    Non lo vedo da un mese intero. Ci siamo sentiti frequentemente via whatspp fino a quando lui era al lavoro. Durante le sue ferie, i contatti sono stati molto sparuti.

Sono un pò titubante. Per un verso sono contenta che questo lungo mese di distacco sia pressocché terminato. Per altro verso questa lunga distanza mi ha fatto perdere la "confidenza" con lui. Non so se accettare di vederlo, cogliendo questo mezzo slancio di iniziativa che ha assunto oppure chiedergli di rinviare di qualche giorno, dopo aver ripreso i contatti.

Dovrei anche inventare una scusa serale e temo che qualcosa possa andare storto.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

9. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è online JuniorMessaggi 1,065 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Histoire, bentornata.

Considerando tutto, nell'economia generale della situazione, il mio consiglio sarebbe assecondare l'intenzione proposta dal Rigido, altresì avrebbe poco senso rimandare in attesa di tempi più maturi che rischiano di non venire mai: 5-6 mesi di tentativi da parte tua per poi tirarsi indietro all'occasione che almeno in parte si presenta, capirai Histoire, mi sembra incoerente come consiglio da darti.

Altro fatto, però, la logistica: se ho ben capito, l'incontro avverrebbe di sera, ed avresti difficoltà a trovare una scusa credibile? Se è questo il caso, allora ti tocca rifiutare, oppure trovare una scusa realmente credibile, perchè dovrai convincere in primo luogo te stessa per convivere gli altri.

Tieni a mente che, se uno non è abituato a mentire, non gli verrà spontaneo.
    Atena80 and Night_Wish like this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

10. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,092 Membro dal Feb 2021 #700

Predefinito

Boh sinceramente non capisco.
    Se lui ha uno slancio tu non ne hai tanta voglia perché hai perso "confidenza"
    Se aspetti la "confidenza" lui poi perde lo slancio.

Io vi immagino come 2 "imbranati" in crisi di mezza età, che si curano un po' l'ego con sta mezza storia, ma alla fine la verità è che state troppo bene dove state per rischiare di mandare tutto in vacca per una relazione extra che in realtà non volete.

P.S. imbranati relativamente alla relazione extra, so che siete 2 super manager ecc..
    Avatar64, Atena80 and Milkyway like this.