Io e lui - Pagina 71

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 146443 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,065 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Spaturno, a me Histoire ed il Rigido mi hanno fatto sempre tenerezza: mi sembrano come due adolescenti che non sono neanche loro completamente coscienti di quello che vogliono. Alle volte sembrano due innamorati: ed in parte, forse lo sono davvero.

D'altra parte, anche il tuo punto di vista sarebbe legittimo: in fondo, si tratterebbe solo della proverbiale "altra faccia della medaglia".

Io comunque faccio il tifo per Histoire: non ho mai perfettamente capito cosa lei cerchi nella sua relazione col Rigido, ma gli auguro di poterla trovare. E' per questo che gli consiglio, fermo restando la soluzione di eventuali problemi logistici, di andare dal Rigido, e capire se qualsiasi cosa lei cerchi, possa ottenerla oppure no.

Bombata completa o semicompleta compresa, ci mancherebbe.
    HistoiredO likes this.

“Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

2. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #702

Predefinito

Mi sono fatta 9 ore di treno per incontrarlo in un solo giorno. Lo so che le situazioni sono molto diverse, ma io preferisco affrontarle le cose, se penso che valgano la pena. Temporeggiare, si, a volte si può, ma non all'infinito.
    Non ti voglio certo stimolare a tradire, ma solo a non vivere nell'attesa o nell'ambiguita'. Il fatto della confidenza non capisco. È l'unico elemento che mi fa pensare che per te sia solo un gioco. Non si perde confidenza con le cose vere, ma solo con le cose superficiali e abitudinarie.

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,655 Membro dal May 2017 #703

Predefinito

Non siete molto sintonizzati mi pare..
    se riesci ad uscire domani sera, incontratevi e poi si vedrà.
    Spesso il distacco per le ferie può mettere in standby le emozioni extra, ma appena ci si riaggancia tutto si infiamma.
    Ecco, cercate di bruciare di passione.
    toshio27 and HistoiredO like this.

4. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #704

Predefinito

Chissà se è successo😍

5. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 683 Membro dal Jul 2021 #705

Predefinito

Rientra domani!
    Etta87 likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

6. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 683 Membro dal Jul 2021 #706

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atena80 Visualizza Messaggio
    Mi sono fatta 9 ore di treno per incontrarlo in un solo giorno. Lo so che le situazioni sono molto diverse, ma io preferisco affrontarle le cose, se penso che valgano la pena. Temporeggiare, si, a volte si può, ma non all'infinito.
    Non ti voglio certo stimolare a tradire, ma solo a non vivere nell'attesa o nell'ambiguita'. Il fatto della confidenza non capisco. È l'unico elemento che mi fa pensare che per te sia solo un gioco. Non si perde confidenza con le cose vere, ma solo con le cose superficiali e abitudinarie.
    Atena, ma non ci sentiamo né vediamo da un mese.
    Mi viene ansia a pensare di vederlo direttamente in una situazione intima e probabilmente non rilassante perché dovrò tornare a casa in tempi più o meno regolamentari.
    Forse è semplicemente paura che mi dia una sòla domani.
    Etta87 and Atena80 like this.

7. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 683 Membro dal Jul 2021 #707

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Boh sinceramente non capisco.
    Se lui ha uno slancio tu non ne hai tanta voglia perché hai perso "confidenza"
    Se aspetti la "confidenza" lui poi perde lo slancio.

Io vi immagino come 2 "imbranati" in crisi di mezza età, che si curano un po' l'ego con sta mezza storia, ma alla fine la verità è che state troppo bene dove state per rischiare di mandare tutto in vacca per una relazione extra che in realtà non volete.

P.S. imbranati relativamente alla relazione extra, so che siete 2 super manager ecc..
    Questo più lui di me. Infatti sono cauta nel vedere come si porrà realmente domani.

8. L'avatar di Ultima

Località Italia

Predefinito

"Mi viene ansia a pensare di vederlo direttamente in una situazione intima e probabilmente non rilassante perché dovrò tornare a casa in tempi più o meno regolamentari."

Ciao Histoire, l'ansia ci sta tutta, ed è comprensibile, ma c'è il problema che non puoi tornartene a casa con l'ansia che ti si legge in volto: la domanda "Che ti è successo cara/mamma?" ci scappa tutta, se poi sei uscita pure di sera.

Un periodo di cool down sarebbe utile, ma come ci dici non c'è il tempo per farlo.
    Mi sa che dovrai per forza di cose regolarti in base a quanto agitata od altro ti sentirai nella situazione effettiva, davanti al Rigido: il senso della frase, Histoire, è che ti conviene regolare l'intimità col Rigido di conseguenza.

Se vedi che sei abbastanza nel pallone, non aggiungere benzina sul fuoco: inutile fare sesso completo od altro, qualche bacio e ravanata è il massimo che ti riuscirebbe di tirare fuori. Ricordati poi che te ne devi ritornare a casa non solo in orario, ma pure in condizioni che non destino sospetti: e tuo marito come i tuoi figli, che trascorrono molto tempo con te, sono ovviamente avvantaggiati nel leggere il tuo stato d'animo.

Se invece ti senti più calma e meno ansiosa, allora il discorso cambia, e puoi avere più mano libera nel muoverti: mi raccomando, evita di ritornare a casa tua che sei totalmente nel pallone come una adolescente alla sua prima cotta o comunque troppo su di giri o troppo giù di giri.

Brutto a domandarsi, Histoire, ma purtroppo la domanda è sensata: Histoire, quanto sei brava a dissimulare? Considera che, nel caso, devi dissimulare a persone che hanno notevole conoscenza di te, quindi non fare il passo più lungo della gamba, quella sera col Rigido.

A dirtela tutta, la vecchia idea di un incontro fuori regione rimane sempre gettonabile: nel senso che ti si risolverebbero parecchi problemi a non dover ritornartene a casa tua dopo l'incontro col Rigido. Non so se puoi ragionevolmente chiamare in causa qualche impegno di lavoro che ti obblighi a pernottare per una notte ed un giorno in qualche hotel o cose simili, ma qualcosa del genere sarebbe l'ideale.

9. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 683 Membro dal Jul 2021 #709

Predefinito

Non so se e quanto riuscirei a dissimulare. Probabilmente sarebbe più opportuno tornare a casa ordinariamente e poi uscire tardi fingendo un’urgenza in modo da tornare quando tutti sono a letto.
    Comunque una grande sbatta.

10. L'avatar di Ultima

Località Italia

Predefinito

Ciao Histoire, purtroppo è inevitabile che lo sbattimento non sia poco: mettilo in conto - e naturalmente fai i tuoi conti, come anche altre volte ti ho detto.

Anche qualcosa del genere può funzionare, cioè fingere un urgenza e tornartene quando tutti sono andati a letto: ed ovviamente, più è accaduto altre volte in passato, più sarà credibile come scusa.