Io e lui - Pagina 74

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 153902 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,174 Membro dal Feb 2021 #731

Predefinito

Sempre meglio un siluro che un padulo

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,907 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Beh.. dipende dai gusti 😂🤣😂.
    Spaturno999 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #733

Predefinito

Della sua determinazione non mi fido molto. Attendo di varcare quella soglia.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

4. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 807 Membro dal Jul 2021 #734

Predefinito

A pensare che all’altra ragazza dicevo di non saltare il fosso… sono diventata bipolare oltre che una fedifraga 🙈
    Avatar64 and HistoiredO like this.

5. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #735

Predefinito

A me sta salendo un'ansia terribile.

6. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,111 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Probabilmente anche per il Rigido sarà la stessa cosa, Histoire: cercate di non partire per la tangente della pressione emotiva o da ansia, se potete.
    HistoiredO likes this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

7. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,719 Membro dal Aug 2010 #737

Predefinito

Histoire, se ti soffi il naso non prendere per sbaglio le mutandine, altrimenti ti silura davvero come abbiamo inteso tutti noi.
    HistoiredO likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

8. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #738

Predefinito

Ahahah!
    Saranno ore lunghissime, interminabili.
    Non ho voglia di chiedergli a che ora arriverà.

9. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,174 Membro dal Feb 2021 #739

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Histoire, se ti soffi il naso non prendere per sbaglio le mutandine, altrimenti ti silura davvero come abbiamo inteso tutti noi.
    più che altro se qualcuno assistesse allo starnuto potrebbe farsi strane domande

10. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #740

Predefinito

Mi ha sòlata. Non mi aspettavo qualcosa di diverso ma comunque ci sono rimasta male.