-
“Rigido sei una bruttissima persona”
Detto ciò… che pensi di fare ora?
♾ -
@histoire..ci avrei scommesso un bel bottino.
Ricordi cosa dissi di lui?
Non per peccare di presunzione ma raramente mi sbaglio davanti a certi segnali evidenti.
Liberatene e trova altre distrazioni per il tuo ego..dammi retta. -
Fai scattare “ l’indifferenza ironica “... fosse altro per toglierti qualche soddisfazione.
In sostanza , in ogni futura interazione, prendilo per il ************
Vedrai che ti passera’ prima ..
praticente ti ha fatto passare per quella che lo vuole e che lui sta facendo penare..ma ti pare?
Digli che non pensavi avesse problemi di disfunzione erettile e che ti scusi per averlo messo in imbarazzo 😂 -
Penso che non dovrò irrigidirmi (ahahah) e passare per quella piccata per la sola ricevuta.
Cordialità e pace anche perché già domani abbiamo 4 riunioni insieme e non posso trascorrerle evitando di incrociarne lo sguardo.
Non coltiverò nessuna aspettativa (spero).
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
È peraltro arrivato un nuovo collega brillantissimo. Domani mi siederò a fianco a lui!
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.” -
Ma quale aspettativa, ti prego.
Non sei una ragazzina (mi sembra d’aver capito)...
Consiglio vivente di interrompere il “gioco”.
Arriverai a sentirti uno schifo
.. ti sentirai a disagio e in imbarazzo domani..
Ti assicuro che a lui non succedera’...
godra’ intimamente del tuo imbarazzo...
di questo sei consapevole o pensi che io stia dicendo una marea di fregnacce ? -
Non sarò in imbarazzo. Perché dovrei?
E non credo che lui godrebbe nel vedermi in imbarazzo. È un uomo rigido ma non cattivo.
Quindi, secondo te qual’e’la ragione di questo suo modo di fare nei tuoi confronti ?
Il rigore morale? -
La rigidità non è rigore. Questo mi pare chiaro. È molto razionale e non così coinvolto da rischiare. È un vorrei ma non posso.
“E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it