Io e lui - Pagina 76

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 169528 Visite

Like Tree879Likes
  1. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal Jul 2021 #751

Predefinito

“Rigido sei una bruttissima persona”
    Detto ciò… che pensi di fare ora?
    HistoiredO likes this.

2. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #752

Predefinito

@histoire..ci avrei scommesso un bel bottino.
    Ricordi cosa dissi di lui?
    Non per peccare di presunzione ma raramente mi sbaglio davanti a certi segnali evidenti.
    Liberatene e trova altre distrazioni per il tuo ego..dammi retta.

3. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #753

Predefinito

Fai scattare “ l’indifferenza ironica “... fosse altro per toglierti qualche soddisfazione.
    In sostanza , in ogni futura interazione, prendilo per il ************
    Vedrai che ti passera’ prima ..
    praticente ti ha fatto passare per quella che lo vuole e che lui sta facendo penare..ma ti pare?
    Digli che non pensavi avesse problemi di disfunzione erettile e che ti scusi per averlo messo in imbarazzo 😂
    HistoiredO likes this.

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #754

Predefinito

Penso che non dovrò irrigidirmi (ahahah) e passare per quella piccata per la sola ricevuta.

Cordialità e pace anche perché già domani abbiamo 4 riunioni insieme e non posso trascorrerle evitando di incrociarne lo sguardo.

Non coltiverò nessuna aspettativa (spero).
    DcomeDinos likes this.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

5. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #755

Predefinito

È peraltro arrivato un nuovo collega brillantissimo. Domani mi siederò a fianco a lui!

6. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #756

Predefinito

Ma quale aspettativa, ti prego.
    Non sei una ragazzina (mi sembra d’aver capito)...
    Consiglio vivente di interrompere il “gioco”.
    Arriverai a sentirti uno schifo
    .. ti sentirai a disagio e in imbarazzo domani..
    Ti assicuro che a lui non succedera’...
    godra’ intimamente del tuo imbarazzo...
    di questo sei consapevole o pensi che io stia dicendo una marea di fregnacce ?

7. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #757

Predefinito

Non sarò in imbarazzo. Perché dovrei?

8. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #758

Predefinito

E non credo che lui godrebbe nel vedermi in imbarazzo. È un uomo rigido ma non cattivo.

9. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Oct 2020 #759

Predefinito

Quindi, secondo te qual’e’la ragione di questo suo modo di fare nei tuoi confronti ?
    Il rigore morale?

10. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #760

Predefinito

La rigidità non è rigore. Questo mi pare chiaro. È molto razionale e non così coinvolto da rischiare. È un vorrei ma non posso.