Io e lui - Pagina 78

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 147137 Visite

Like Tree879Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #771

Predefinito

Camelot ho provato a scriverti ma hai la casella piena

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma quindi si sco.pa o no?
    cavalletto likes this.

3. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #773

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #774

Predefinito

@camelot, razionalmente è così, lo so.
    Senti comunque dentro che non sei stata abbastanza.

5. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,748 Membro dal Mar 2009 #775

Predefinito

Liberato spazio

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,121 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    ... e non lo sarai mai ... non è una questione legata agli altri ... è qualcosa di tuo ... di intimo ... non ti piaci ... per questo cerchi conferme ... che però nessun "Rigido" potrà darti ...
    ... sei nel classico cul de sac ...

... poi manco a suggerirti un'evasione estiva con il Bischero ... hé ... ormai se l'è accattato Etta ... il Bischero ... se no du colpetti e ti avrebbe ingravidato anche a te ...
    ... another perspective ...

7. Pastroccio Pastroccio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 117 Membro dal Sep 2021 #777

Predefinito

Mi sono iscritto oggi, ma è da un bel po' che seguo questo post: mi permetto rispettosamente di dirti che non trovo "corretto" tu dica che "non sei stata abbastanza" perché trovo che esprima un addossarti colpe che non hai... o per lo meno che assolutamente non vedo in te.
    Mi spiace per come è andata a finire, ma credo che nella vita ci voglia sempre un fondo di ottimismo: troverai chi ti valorizza.
    Etta87 likes this.

8. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #778

Predefinito

Non è vero che non mi piaccio.
    Non sono abbastanza per lui significa che non è preso a sufficienza per andare oltre.
    E poi perché devi sempre fare il machista con i "due colpi" et similia?
    Non mi mancano i "colpi" e potrei averne in abbondanza.

9. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #779

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pastroccio Visualizza Messaggio
    Mi sono iscritto oggi, ma è da un bel po' che seguo questo post: mi permetto rispettosamente di dirti che non trovo "corretto" tu dica che "non sei stata abbastanza" perché trovo che esprima un addossarti colpe che non hai... o per lo meno che assolutamente non vedo in te.
    Mi spiace per come è andata a finire, ma credo che nella vita ci voglia sempre un fondo di ottimismo: troverai chi ti valorizza.
    Pastroccio, io prendo solo atto che il coinvolgimento non è tale da superare barriere emotive.
    E questo chiaramente non dipende da me.

10. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è online JuniorMessaggi 1,079 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma sì, non intendo corteggiare il nuovo collega. Ho semplicemente detto che mi sarei seduta accanto a lui per fare un dispetto infantile al Rigido che si ingelosisce sempre molto se qualcuno dell’ambiente dopo la riunione si ferma da me per un caffè o se vede un mio giovane collega nel mio ufficio. Mi scrive messaggi tipo: vedo che Tizio è sempre prossimo a te, e ******* del genere.
    Men che meno cercherei qualcuno per farci sesso, non mi interessa e non rischierei la reputazione potendomi imbattere in qualche matto.
    Poi un interesse non nasce come un fungo. Era la prima volta che mi interessavo a qualcuno fuori dal rapporto coniugale. È accaduto perché il rigido ha le sue qualità culturali e strategiche, perché è degno della mia fiducia e stima lavorativa e come persona. Non è però funzionale al ruolo di amante.
    Ciao Histoire, allora nessun problema.

Più in generale, l'unico consiglio che mi viene da darti è di guardarti intorno, preferibilmente fuori dall'ambito lavorativo (anche perchè, come ti dicevo, ho la sensazione che fai un lavoro che crea degli oggettivi impedimenti per una relazione extra), e stai attenta se qualcuno mostra interesse per te.

E' un po' un aspetta e spera, lo so, ma non mi pare ci sia migliore parere: si può solo sperare che, essendo tu interessata a guardarti intorno, l'occasione emergerà col tempo.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."