Io e lui - Pagina 80

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 177863 Visite

Like Tree879Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #791

Predefinito

Non lo so. Tra qualche mese toccherà anche a me molto probabilmente lasciare questa città, almeno lavorativamente.

Purtroppo lui potrebbe andare a Palermo come a Milano.

È molto improbabile ritrovarsi vicini ma non ho voglia di pensarci ora.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

2. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,225 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ciao Histoire, fai bene. Cerca di prendere quel che il tempo di offre, suppongo sia il miglior consiglio che ti possa dare.
    HistoiredO likes this.
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

3. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 890 Membro dal Jul 2021 #793

Predefinito

E rigido non fu più!!!! Goditi questi momenti❤️
    HistoiredO and basilico like this.

4. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #794

Predefinito

Grazie Sbagliata! Quanto dura lo stato di soavità?

5. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 890 Membro dal Jul 2021 #795

Predefinito

A me è durato un mese… poi sono iniziati i pianti e i digiuni alternati a stati di euforia… sono diventata bipolare te l’ho detto 😅
    fioredimaggio75 likes this.

6. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 687 Membro dal Jul 2021 #796

Predefinito

Ma perché piangevi e digiunavi?
    sbagliata92 likes this.

7. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 890 Membro dal Jul 2021 #797

Predefinito

Perché ho fatto l’ultima cosa che pensavo mai di fare nella vita

8. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 890 Membro dal Jul 2021 #798

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbagliata92 Visualizza Messaggio
    Perché ho fatto l’ultima cosa che pensavo mai di fare nella vita
    Non riesco a modificare
    “Ho fatto l’unica cosa che mai avrei pensato di fare nella vita”

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Ci siamo abbracciati, spogliati ed amati intensamente con la foga di chi aspetta da tanto.
    Finalmente.

10. Black79 Black79 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2 Membro dal Aug 2021 #800

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio
    Stamattina in riunione mi ha scritto che gli piacevo molto vestita com’ero e di andare a casa sua così. Gli ho risposto che ero stufa delle sue sòle e che non ne avevo più voglia. Si è difeso strenuamente sull’impedimento di ieri mandandomi anche screen di messaggi a sostegno della sua tesi.
    Dopo la riunione del pomeriggio, mi ha detto che andava a casa ad accendere le candele e per un giro perlustrativo. In quel momento ho sperato che ponesse qualche altro impedimento, invece mi ha scritto di sbrigarmi.
    Sono uscita, ho parcheggiato nei pressi di casa sua e sono salita sulla sua macchina. Eravamo terrorizzati di incontrare qualcuno nel parcheggio ma siamo stati fortunati.
    Siamo entrati e mi ha offerto da bere. Ci siamo abbracciati, spogliati ed amati intensamente con la foga di chi aspetta da tanto.
    Siamo rimasti un’oretta nudi a fumare e ridere ed ascoltare musica anche se lui era costantemente preoccupato dell’uscita.
    Cavoli, come sono di buonumore.
    Nuovo iscitto.
    Sinceramente qualcosa torna.