Io e lui - Pagina 82

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 169516 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,531 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

Io uscivo sui gomiti e rimanevo fisicamente inusabile per tre giorni….
    facevo tutta la strada a cercare di capire se la barba era ancora pregna del tipico afrore delle fregna fradicia…caro Fausto…
    fausto62 and fioredimaggio75 like this.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,931 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... infatti Cavalletto ... dopo tanta attesa che fai? Arrivi alla marmellata e ne prendi giusto giusto un mezzo cucchiaino? Di norma ... la prima volta ... ne fai un'indigestione memorabile ... ammesso che Histoire è bona bona ... e non soltanto un "tipo" ...
    cavalletto likes this.
    ... another perspective ...

3. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal Jul 2021 #813

Predefinito

Qua o si gode 16 volte al minuto o nulla!
    la frase “ci siamo amati” può anche essere che l’hanno fatto più volte, oppure gliene bastata una… non vedo il problema…
    Avatar64, basilico and Etta87 like this.

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

... perché qualcuno ha parlato di problemi? Non c'è nessun problema ... ci mancherebbe altro ...

... poi perché 16 volte e non 27? O 43?

5. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal Jul 2021 #815

Predefinito

Tu ne fai sempre una polemica e scrivi trattati dove si giunge quasi sempre alle stesse conclusioni, o sei fake o stai dicendo una marea di cazz.ate… io non ho raccontato nel mio 3d quante volte e come è successo quindi probabilmente non esisto
    Avatar64, basilico and Etta87 like this.

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

Sbagliata,
    nel tuo thread avrai raccontato ciò che hai ritenuto giusto raccontare, quindi non vedo il problema nemmeno lì. Per te dove sta il problema nel tuo thread?

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

Sbagliata,
    non essendo sicuro sono andato a verificare ed effettivamente non sono intervenuto nei tuoi due thread, anche se qualcosa ne avevo letto. Non sono intervenuto perché non avrei saputo contribuire visti gli argomenti da te esposti, argomenti seri e complessi di cui non ho esperienza.
    Ora non so cosa hai letto di ciò che ho scritto, ma "Tu ne fai sempre una polemica e scrivi trattati dove si giunge quasi sempre alle stesse conclusioni," che significa? Sai che i miei "trattati" non sono scritti a caso e se mi dici cosa non hai afferrato magari posso riscriverlo meglio, più chiaro. Capisci che "ca77ate" generico non aiuta per migliorare, sarebbe proficuo elencare tutte le singole "ca77ate".
    "io non ho raccontato nel mio 3d quante volte e come è successo quindi probabilmente non esisto", ripeto che i tuoi due thread non mi sono sembrati vertere al ca77eggiamento, a che pro essere polemico e fake in discorsi seri e personali?
    E per te stessa esisti di sicuro.

8. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 888 Membro dal Jul 2021 #818

Predefinito

Hai messo in discussione la veridicità di quello raccontato da Histoire… perché poi hanno passato un’ora a “ridere e fumare” e non a fare altro… non sapendo effettivamente quanto e come l’hanno fatto… capisco che siamo abituati a sasha con dettagli piccanti ma non tutti ritengono necessario esporli… e inevitabilmente si finisce per dire che la storia sia finta, raccontata male, priva di fondamento

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma poi ognuno potrà fare quel caspita che vuole senza per forza 80 orgasmi al minuto? 😂

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,531 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

E ognuno è altrettanto libero di credere, non credere, perplimersi, gioire.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.