Io e lui - Pagina 85

Discussione iniziata da HistoiredO il 21-07-2021 - 1529 messaggi - 147123 Visite

Like Tree879Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,839 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Guarda il mio attuale problema più grande e che devo assolutamente risolvere oggi, e’ la valvola del pneumatico anteriore della Guzzi Le Mans che perde. Spero tenga fino al gommista.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Peraltro mi sembra che l’utente interessata non sia ancora intervenuta, Fausto solo a lei era rivolto.
    Sisì il mio era solo un appunto ci mancherebbe.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HistoiredO Visualizza Messaggio

Ci sarà un'altra volta?
    Se gli e’ piaciuto sì.

4. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Perché per sapere cosa c’è scritto bisogna leggerle.
    Mi sembra normale no?
    È come chi non lo vuole mai prendere in c. Perché dice che fa male senza avere mai provato.
    prova prima, poi decidi.
    Infatti, non leggo e non commento, quando penso che ci siano scritte favole, oppure che ci sia troppa consapevolezza 😉.

5. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,166 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Capo, riparala col cè-vin-gum.
    Ex audente.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #846

Predefinito

La statistica dice che molte storie sono scritte da persone diciamo così di fantasia o se volete troll, di queste molte sono storie non vere o creative ; per capire bene molti scrivono o ingigantiscono storie verosimili o con particolari inesistenti o tolti. Scremato tutto e al netto di ogni racconto, quello che è vero è ben poco…il virtuale è un luogo pieno di maschere e persone psicolabili e poco affidabili, con sulle spalle problematiche non da poco…per cui servono pinze ben sanificate per capire le cose come sono nella realtà 😉

7. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Quindi convieni con me che pensare siano favole le si debba leggere, giusto? Se no come fai a saperlo o anche solo a immaginare che lo siano?

8. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 684 Membro dal Jul 2021 #848

Predefinito

Guarda il mio attuale problema più grande e che devo assolutamente risolvere oggi, e’ la valvola del pneumatico anteriore della Guzzi Le Mans che perde. Spero tenga fino al gommista.
    Vai al raduno per il centenario?

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #849

Predefinito

E poi ci sono le storie paranormali, filone principale erano quei telefilm degli anni 60 girati in America ..chi si ricorda Ai confini della realtà? Ne abbiamo un esempio qui sul forum con Etta e le sue storie...ahaha😜😂

10. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Il raduno come ben sai non viene permesso a causa del Covid. Tuttavia vado a quello abusivo già domenica mattina. Ci si becca?